Lella ha scritto:Ciao! Domani finiro' la suddetta tabella, e il mio personale parere e' che non è per niente una passeggiata (infatti è una corsa ahahahahDream ha scritto: Oggi mi sentivo abbastanza carico e ho deciso di rimandare l'inizio delle 14 ore.). Davvero l'ho trovata abbastanza impegnativa cosi' l'ho spalmata su 4 setimane e mezzo. Delle 4 settimane in questione, in 2 si fanno 3 ore e nelle altre 2 se ne fanno 4 (e ogni uscita sono circa un numero di km compreso tra 8 e 10 a spanne...i calcoli sul kilometraggio settimanale sono presto fatti), che per una niubba come me o per qualcuno che ne fa abitualmente una quindicina, e' un bel carico in piu'. E poco importa se la maggior parte dei minuti sono a crf, tanto il giorno dopo le gambe mi sono di legno lo stesso. Solo nell'ultima settimana ho avuto meno stanchezza (ieri proprio zero stanchezza)... Spero siano gli effetti benefici delle precedenti 3 settimane. Un abbraccio e buona tabella:)

Mi vien male a pensare che per me fare, prendendo il primo giorno come esempio, 55 min ad un ritmo al quale puoi tranquillamente parlare significa stare sugli 8'/km almeno...