E' arrivato il momento...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Damiano75
Maratoneta

Re: E' arrivato il momento...

Messaggio da Damiano75 »

Mi sto divertendo un sacco a scoprire le gioie delle calzature e dell'abbigliamento tecnico. Sto spendendo follie ma voglio acquistare cose di qualita'. Le Speedcross 3 sembrano sortire l'effetto delle scarpe alate di Icaro (lo so che e' solo l'entusiasmo iniziale), i pantaloncini da corsa pagati un botto sono incredibilmente comodi, lo zaino Salomon XA 10+3 e' roba da fantascienza per me...
Oggi ho preso anche il mio primo GPS da polso: alla fine ho optato per l'offerta relativa al Garmin Forerunner 405 HR (con fascia cardio) e tutto l'ambaradan di serie. Ci sto giocando proprio adesso... Gran bell'oggettino. Sinceramente non mi andava di spendere il doppio per qualcosa che magari appena tra due-tre-quattro anni potrei cominciare a sentirne la necessita'. L'importante per me e' avere un "tutto-in-uno" che mi consenta di verificare quanto, dove e come corro con qualcosina in piu' per gli allenamenti mirati che dovro' cominciare a seguire.
martinaina60
Guru

Re: E' arrivato il momento...

Messaggio da martinaina60 »

Ciao Damiano
Vedo che ti sei attrezzato, non posso che augurarti Buone corse e.....divertiti mi raccomando :beer:
Damiano75
Maratoneta

Re: R: E' arrivato il momento...

Messaggio da Damiano75 »

martinaina60 ha scritto:Ciao Damiano
Vedo che ti sei attrezzato, non posso che augurarti Buone corse e.....divertiti mi raccomando :beer:

Divertirsi e' la cosa principale anche se non sempre e' possibile.
Mi sto attrezzando troppo ma mi diverto anche cosi'. Sto esagerando ma non voglio avere scuse per quando comincera' a fare freddo. E poi l'abbigliamento tecnico e' davvero utile cosi' come i giusti accessori non guastano ogni tanto.
Diciamo che cerco di motivarmi in vari modi anche se il principale e' al momento la ricerca di quel momento di beatitudine che ci tocca in un particolare momento della corsa... E poi vabbe' anche buttare giu' la panza!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Torna a “Benvenuti!”