...scusa max....la corsa è bellissima e bellissime sono le emozioni che può regalare, ma vuoi mettere....i figli so' piezz'e core...mi arrendo...
La più bella corsa della vostra vita
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
- 
				gio63
														 - Guru

Re: La più bella corsa della vostra vita
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

- 
				POD4PASSION
														 - Guru

mi dic passo per passo cosa devo fare tippreeeeego!!ingpeo ha scritto:Pod, devi ridimensionarle per averle della giusta dimensione.
Ma meglio ancora è utilizzare servizi esterni come imageshack.us o http://www.postimage.org
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

- 
				ingpeo
														Donatore
 - Amministratore

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=19&t=4POD4PASSION ha scritto:mi dic passo per passo cosa devo fare tippreeeeego!!ingpeo ha scritto:Pod, devi ridimensionarle per averle della giusta dimensione.
Ma meglio ancora è utilizzare servizi esterni come imageshack.us o http://www.postimage.org
- 
				Now and forever
														 - Guru

Concordo con Marcello ed Andrea: la più bella è sempre quella che farò domani.
Su quelle vecchie la prima gara fatta con SAretta: il giro del lago di Resia in Alto Adige ai primi di agosto, gara da 15km. Perchè è stata l aprima volta che Sara ha avuto la coscienza di poter dire "sì, sono una runner!!" ed io ero orgogliosissimo!!

Su quelle vecchie la prima gara fatta con SAretta: il giro del lago di Resia in Alto Adige ai primi di agosto, gara da 15km. Perchè è stata l aprima volta che Sara ha avuto la coscienza di poter dire "sì, sono una runner!!" ed io ero orgogliosissimo!!
If you touch me
You'll understand what happiness is

- 
				Fatdaddy

La corsa che verrà racchiude in sè tutti i ricordi, le gioie, le "amarezze positive" (quelle che ti spingono a migliorarti e a spostare il tuo limite un po' più in là..) delle corse passate, unite alla speranza, alla determinazione, al brivido della sfida della corsa ancora non fatta...c'è di meglio, qualunque essa sia, 10k o 100k?  

- 
				Now and forever
														 - Guru

Non posso che dire: perfetto!!Fatdaddy ha scritto:La corsa che verrà racchiude in sè tutti i ricordi, le gioie, le "amarezze positive" (quelle che ti spingono a migliorarti e a spostare il tuo limite un po' più in là..) delle corse passate, unite alla speranza, alla determinazione,
al brivido della sfida della corsa ancora non fatta...c'è di meglio, qualunque essa sia, 10k o 100k?
If you touch me

- 
				MARCO 'The Runner'
														 - Guru
 - Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

RAPIDISSIMO, eh eh eh mordi e fuggi:
01. STRAMILANO 10 km 2.009 01:20 quanto ho pianto dall'emozione lo so solo io.
02. ALPIN CUP 10,50 km 2.008 01:19
03. THE MEDIA RUNNING CHALLENGE km 05 2.009 00:36.47
04. LILT FORMULA 1 14 km 2.008 Non Rilevato
Per ora. Marchetto.

01. STRAMILANO 10 km 2.009 01:20 quanto ho pianto dall'emozione lo so solo io.
02. ALPIN CUP 10,50 km 2.008 01:19
03. THE MEDIA RUNNING CHALLENGE km 05 2.009 00:36.47
04. LILT FORMULA 1 14 km 2.008 Non Rilevato
Per ora. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
 http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com - 
				mimmo
 - Aspirante Maratoneta

... anche a me verrebbe da dire che la corsa più bella è quella che farò domani, ma devo ammettere che faccio parte dei fortunati che hanno già avuto la gioia della corsa della loro vita, gioia che penso non replicherò più con quell'intensità emotiva.
Maratona Vall'Intrasca, se cercate su internet la trovate, è alla sua 35° edizione ed io la feci nell'85' 86' 87' ora hanno cambiato leggermente il percorso, allora era lungo 37 km con 1450 m di dislivello, gara molto impegnativa quasi interamente su sentiero montano. Mi allenai tutto l'anno per raggiungere lo scopo e arrivai secondo con il mio socio (gara a coppie) in 3h02' considerando che i primi erano quelli che la vincevano consecutivamente da 6 anni.
Ancora oggi, a differenza di 22 anni, incontro persone che si complimentano per quel mio risultato.

Maratona Vall'Intrasca, se cercate su internet la trovate, è alla sua 35° edizione ed io la feci nell'85' 86' 87' ora hanno cambiato leggermente il percorso, allora era lungo 37 km con 1450 m di dislivello, gara molto impegnativa quasi interamente su sentiero montano. Mi allenai tutto l'anno per raggiungere lo scopo e arrivai secondo con il mio socio (gara a coppie) in 3h02' considerando che i primi erano quelli che la vincevano consecutivamente da 6 anni.
Ancora oggi, a differenza di 22 anni, incontro persone che si complimentano per quel mio risultato.
- 
				gulla
														 - Aspirante Maratoneta

Sicuramente la Maratona di Roma, il pensiero di poterla fare non mi sarebbe mai venuto sino a 2 anni fa e poi invece con costanza impegno e una fatica da bestia l'ho finita, con la mia piccola Martina che mi aspettava all'arrivo (quanta pazienza ha avuto)!!!!! La gente che ti incita il panorama unico e poi l'arrivo al Colosseo...... non ci sono parole ma solo le lacrime di commozione che ho versato tagliando il traguardo

mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010

maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
- 
				Thundy
														 - Maratoneta

Ciao ragazzi,
credo che la corsa più bella della mia vita il maniera molto eufemistica sia stata quella di ieri, quando sulla strada del rientro a casa, un cane al guinzaglio con il suo padrone mi è saltato addosso, graffiandomi la gamba e strappandomi i pantaloncini, ho chiesto i dati al suo padrone, ma non volendomeli dare ho chiamato i carabinieri a quel punto lui capito cosa stava succedendo ha cercato di aggredrmi, cosi per proteggermi ho lasciato andare la presa della sua bicicletta (si perchè faceva passeggiare il cane in bicicletta) e lui è scappato, ho cercato di richiamare l'attenzione di gente in strada, ma nessuno ha avuto il coraggio di fermarlo, e cosi sono rimasto con i pantaloni rotti una bella serata al pronto soccorso e tanta rabbia addosso!!!
P.s. Diceva che €20 per i pantaloncini erano fin troppi!
Perdonatemi lo sfogo ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che condividesse la mia passione eche potesse capire quanta ignoranza si incontra per la strada in uno sport come il nostro.

credo che la corsa più bella della mia vita il maniera molto eufemistica sia stata quella di ieri, quando sulla strada del rientro a casa, un cane al guinzaglio con il suo padrone mi è saltato addosso, graffiandomi la gamba e strappandomi i pantaloncini, ho chiesto i dati al suo padrone, ma non volendomeli dare ho chiamato i carabinieri a quel punto lui capito cosa stava succedendo ha cercato di aggredrmi, cosi per proteggermi ho lasciato andare la presa della sua bicicletta (si perchè faceva passeggiare il cane in bicicletta) e lui è scappato, ho cercato di richiamare l'attenzione di gente in strada, ma nessuno ha avuto il coraggio di fermarlo, e cosi sono rimasto con i pantaloni rotti una bella serata al pronto soccorso e tanta rabbia addosso!!!
P.s. Diceva che €20 per i pantaloncini erano fin troppi!
Perdonatemi lo sfogo ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che condividesse la mia passione eche potesse capire quanta ignoranza si incontra per la strada in uno sport come il nostro.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)

10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)