Dolori ma non so bene dove

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Dolori ma non so bene dove

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

teomat ha scritto:Ti vogliamo così Marcj:

Immagine
Se i risultati sono cosi' - addirittura sfoggia un invidiabilissimo Eight-pack per giunta simmetrico :asd2: - mi chiudo al Cigno giorno e notte :shock: e ci si rivede fra un annetto almeno un Six-pack accennato lo faccio vedere ne' ... accidenti gente che bella tartaruga, vabbe' frutto di sudate e sudate sedute di training, pesi e crunchini, e zero pasticci alimentari (spero per lui anche zero pasticci di altro genere). Marcj forza sei sulla giusta via ... Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

A.D.S? mi piace assai. :mrgreen:
Lunedi' verso le 11 arrivo a Sesto preparati. :mrgreen:

Ho telefonato alla palestra dei runners sereni, mi dicono di correre per un paio di settimane meglio 3 ](*,)
in pianura corsa blanda blanda ma :mrgreen: anche un'oretta e la sera ghiaccio per 20' a zampa. :smoked:

Addominali e lombari per dare un po' di struttura alla mia lunga e debole parte alta. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

runningmamy ha scritto:
annarella65 ha scritto:Porcaporchetta :shock:
Sembra un tipo molto simpatico :mrgreen:
Ma và Anna, che te ne fai di uno così...per me quello sta tutto il giorno in palestra! :smoked: :asd2:
Dici eh?la conosci la storia della "volpe e l'uva"?
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ADESSO VADO al Cigno a fare di me un filiforme :mrgreen: pero' hai visto che non ti ho dato consigli a caso ? Segui quello che ti hanno prescritto e metti il ghiaccio. Ocio allo "scatolotto" :mrgreen: :mrgreen:. Poi ti scrivo per l'incontro. Adesso ho l'autorizzazione :shock: per andarmi a massacrare :asd2: ...
Domani running al parco con la gazzella del Road Runners Club Milano, il mio amico David. Allenamenti ovviamente separtati : 8 km io, lui fa il lungo, perche' Domenica facciamo la Strasingle di 5 km (da via Palestro a Milano alle 09:45 il via) =D> =D> , saremo li' con un nuovo runnerizzato che pesa 92 kg e dice che corricchia, a crederci va la' ...
Ma io faccio la mia corsa tutta nel centro di Milano insieme ad altre 3.000 persone. Speriamo bene [-o< .
LO SCATENATO :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
teomat ha scritto:Ti vogliamo così Marcj:

Immagine
Se i risultati sono cosi' - addirittura sfoggia un invidiabilissimo Eight-pack per giunta simmetrico :asd2: - mi chiudo al Cigno giorno e notte :shock: e ci si rivede fra un annetto almeno un Six-pack accennato lo faccio vedere ne' ... accidenti gente che bella tartaruga, vabbe' frutto di sudate e sudate sedute di training, pesi e crunchini, e zero pasticci alimentari (spero per lui anche zero pasticci di altro genere). Marcj forza sei sulla giusta via ... Marchetto.
Tranquillo, il ragazzo della foto pratica un sacco di sport outdoor, corsa di resistenza (prevalentemente ultra, comunque è quello delle 50maratone in 50giorni), ma anche surf, triathlon, ... Quindi continua pure a correre al parco, che chiudersi in palestra è triste...

Ma che ha fatto Dean
Karnazes per meritare tutta questa attenzione?! La sua vita, per circa trent'anni, è stata assolutamente normale: una laurea, un lavoro, una famiglia... poi,compiuti i trenta, scatta la folgorazione. La sera del compleanno festeggia al bar con gli amici, quando un'avvenente ragazza si siede al suo tavolo: potrebbe finire come nei film, con i due che escono assieme, diretti verso un amplesso comune, ma Dean preferisce uscire dal locale per mettersi a correre, correre e... correre. Da allora non ha più smesso, se consideriamo che da allora è l'unico uomo al mondo ad aver corso di seguito 350 miglia (563 chilometri) in 80 ore e 44 minuti. Ha corso undici volte la Western State Endurance Run, 160 chilometri su e giù per canyon e montagne nella Sierra Nevada. E un sacco di altri itinerari estremi per dimostrare a se stesso e al mondo che il nostro corpo è perfetto e non ha limiti, se adeguatamente allenato e opportunamente stimolato da una volontà inossidabile. Dean Karnazes è unico nel suo genere, anche se sta certamente facendo proseliti. I maratoneti classici ovviamente ce l'hanno un po' con lui, che però la prende bene ed è solito ribattere: «io corro perché amo la corsa, ogni tanto racconto la mia storia perché spero che possa aiutare gli altri e c'è tanta gente che ha voglia di ascoltarla». Anche nel fisico Dean è diverso dai colleghi ultracorridori. Loro sono solitamente piccoli, magri, rinsecchiti, mezzi storti per la fatica; lui ha un corpo solido come una roccia, «scolpito» in ogni centimetro di muscolo (come lui stesso si definisce nell'autobiografia, un po' vanesio, ma pienamente giustificato), perché oltre a macinare chilometri, solleva pesi, va in windsurf, nuota, fa push-up, pull-up, sit-up.

La domanda ovvia, che tutti gli fanno è: chi te lo fa fare? Dean Karnazes ha molte risposte pronte. «Per sfuggire all'ordinario». «Per essere umile». «Perché se non lo facessi sarei pigro e depresso e trascorrerei troppo tempo sul divano».
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

teomat ha scritto: La sera del compleanno festeggia al bar con gli amici, quando un'avvenente ragazza si siede al suo tavolo: potrebbe finire come nei film, con i due che escono assieme, diretti verso un amplesso comune, ma Dean preferisce uscire dal locale per mettersi a correre, correre e... correre. Da allora non ha più smesso..
Ok...il messaggio è arrivato! :mrgreen:
:-#
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Se invece di combinarci qualcosa è corso via...forse tanto avvenente non era 'sta ragazza... :smoked:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...o forse.....aveva appuntamento col suo ragazzo.... :twisted: :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

:shock: Non ci metterei la mano sul fuoco sulla sua eterosessualità, però al momento risulta sposato e con figli (2 se non ricordo male)... :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Dean dammi il tempo di sistemarmi e vengo a prenderti. :wink:

Ringrazio ancora tutti/e per l'interessamento dimostrato. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”