Mezza Maratona di Bibione (Maggio 2016)
Maratona di Cagliari (Maggio 2016)
Mezza Maratona di Treviso (9 Ottobre 2016)
Mi viene il dubbio che le prime due da omologate non lo siano più per qualche motivo.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
No, con Runcard, come detto in precedenza, non rientri nelle classifichefilorun ha scritto:Che voi sappiate le gare corse con runcard rientrano in queste classifiche?
Ad una rapida ricerca non ho visto il logo fidal o la parola omologazione su nessuna delle 3 gare.Kitt ha scritto:Io le ho tutte con il tempo sparo, il punto è che mancano parecchie gare omologate FIDAL, per esempio
Mezza Maratona di Bibione (Maggio 2016)
Maratona di Cagliari (Maggio 2016)
Mezza Maratona di Treviso (9 Ottobre 2016)
Mi viene il dubbio che le prime due da omologate non lo siano più per qualche motivo.
Non penso perché ci sono anche gare IAAF non omologate e dove considerano il guntime e non il realtime.MadSeason ha scritto:Confermo che Stramilano (e forse Roma Ostia) vanno con Real Time. Ma questo perché è la classifica ufficiale ad essere stilata con quel tempo.
Non conosco il motivo (forse perché IAAF?)
La maratona di Cagliari come gia' detto risulta aver un percorso omologato secondo il calendario internazionale:daniloge ha scritto: Ad una rapida ricerca non ho visto il logo fidal o la parola omologazione su nessuna delle 3 gare.