Iscritto anch'io alla mezza, però
Una domanda: dove avete visto il vostro numero di pettorale?
Nella mail di conferma di iscrizione che ho fatto mesi fa, il pettorale non è indicato....
Sapete però come si fa a scaricare lettera di conferma?????
03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
nistri ha scritto:Sapete però come si fa a scaricare lettera di conferma?????
ciao
devi andare su questo sito http://www.anmeldesystem.com/anmelden
e digitare tuo username che dovrebbe essere la tua mail e la password che ti hanno inviato via mail quando ti sei iscritto
la pagina che ti si apre è in tedesco ma poi quando hai messo username e pass ti si apre altra pagina dove puoi stampare e conferma partecipazione la puoi selezionare in italiano
ciao
stefano
Grazie a tutti per le indicazioni (la user experience del sito però non è proprio eccezionale ).
In quanti saremo a Vienna? Potremmo vederci per un mini raduno, no?
Io parto il 12 da milano e resto fino a lunedì. Faccio la mezza.
Mettiamoci d'accordo così magari ci si vede
stevec76 ha scritto:Grazie a tutti per le indicazioni (la user experience del sito però non è proprio eccezionale ).
In quanti saremo a Vienna? Potremmo vederci per un mini raduno, no?
Io parto il 12 da milano e resto fino a lunedì. Faccio la mezza.
Mettiamoci d'accordo così magari ci si vede
Anche io parto da Milano il 12 e torno il lunedì, anche io faccio la mezza, che passo pensi di tenere al km?
aaaasmile ha scritto:Visto che la maratona si corre nella città dove vivo da un po', c'è qualcuno che ha voglia di trovarsi in qualche locale viennese nel post o pre gara? Io potrei prenotare, basta sapere se la sera prima della gara, o la sera dopo la maratona. Se vogliamo cucina viennese con birra a fiumi di contorno, direi proprio dopo la gara. Oppure se vogliamo una pizza in qualche buon ristorante italiano va bene anche al sabato sera. Cosa ne dite?
Iscritto col pettorale n. 488
Se l'invito è ancora valido puoi contare su di me, alloggio a Alsergrund, Horlgasse