Scherzi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: la più grande marachella...

Messaggio da Barbara »

Daniela.a ha scritto:Come scherzi agli altri... no, non sono mai stata brava :asd2: Però... ho falsificato la firma di mia madre la prima volta in terza elementare. Solo che non riuscivo a farla in corsivo, e così ho firmato in stampatello ](*,) Il maestro ovvio se n'è accorto subito ma mi ha lasciata a sfrigolare 5 minuti buoni :-# POi però mi sono evoluta, alle superiori falsificavo quella e anche quelle che mi chiedevano i miei compagni :mrgreen:
Bei ricordi questi! :mrgreen: In prima media l'insegnante di matematica ci chiedeva di far firmare tutte le interrogazioni con risultati inferiori alla media. Avrei dovuto farne firmare uno a settimana :ueh: e quindi per risparmiare la fatica a mia mamma :mrgreen: O:) sono diventa una brava falsificatrice anch'io. :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Io le firme non le ho mai falsificate, però un giorno ho trovato una pagina nel diario di mio figlio (faceva le elementari) piena di firme "mie"... :nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

La mia più spettacolare:

7 anni, vacanza in sardegna.
Qualche giorno prima di partire è scoppiato un estintore
nel baule della lancia beta di mio papà. Il carrozziere nel risistemare la macchina
ha dimenticato di rimettere al suo posto il cric.
Alla partenza per le vacanze, mio padre dice: Speriamo di non bucare, perche son veramente caxxi amari.
La macchina era in versione profughi (vacanza di 4 settimane per 4 persone, con tanto di gommone sul
portapacchi....2 tonnellate di bagagli!).
Io ho cominciato a pensarci e ripensarci :pirlun: . Il giorno dopo, alle ore 20, crepusolo inoltrato, ci fermiamo
in una stradina sterrata. E vi giuro che nell'interno della sardegna fine anni 70 non trovavi nulla per km e km.
A quel punto il colpo di genio. Sicuro che mio padre avrebbe affrontato brillantemente la situazione :rambo: ,
con un panino nella mano destra e fare indifferente :-" , ho cominciato a sgonfiare una gomma.
Mio padre dice: cos'è questo rumore? :nonzo:
Io smetto per qualche attimo O:) poi riprendo...
Mi ha beccato, messo sul cofano della macchina e sculacciato vigorosamente :frusta :culone: .
Un camperista generoso si è fermato, e ha commentato qualcosa di incomprensibile.
La risposta di mio padre è stata che se ne voleva ce n'erano anche per lui!!! :ahahah:

Morale: ho dormito a pancia sotto per qualche giorno, e in spiaggia stavo con un costume
ascellare in stile fantozzi per nascondere i segni rossi sul sedere
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma come avete fatto a ripartire? :nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

grazie a dio mi ha beccato prima che la gomma fosse stata sgonfiata completamente.
Nella mia ingenuità volevo che fermasse una macchina di passaggio...ma non avevo considerato che
avrebbe dovuto scaricare una quantità impressionante di bagagli ppiù il gommone con motore e quant'altro!
io l'avrei accoppato mio figlio per una cosa del genere :smoked:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

lcmanto ha scritto:grazie a dio mi ha beccato prima che la gomma fosse stata sgonfiata completamente.
Nella mia ingenuità volevo che fermasse una macchina di passaggio...ma non avevo considerato che
avrebbe dovuto scaricare una quantità impressionante di bagagli ppiù il gommone con motore e quant'altro!
io l'avrei accoppato mio figlio per una cosa del genere :smoked:
che angioletto dovevi essere da bambino :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non è che ti chiami Daniel? :afraid: :afraid: :afraid:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
rbljma
Maratoneta

Scherzi

Messaggio da rbljma »

Ciao io sono un depresso cronico, nostalgico e malinconico :( Vabbe' gia' la corsa mi tiene su ed in piu' mi piacciono gli scherzi fatti agli amici (anche riceverne, non sono permaloso): pero' devono essere belli. Con le mie figlie di 11 e 13 anni :love: abbiamo organizzato un mini-scherzo al parroco del paese Don Claudio. Lui, 40 anni della bassa bresciana, tipo Boldi piu' alto e piu' magro, sempre allegro e sorridente :D ha una simpatia innata ed ha la caratteristica di una fragorosa risata che senti a 50 m di distanza. Quando il Don mi vede mi dice sempre:"Te vegnet mai a cunfesate pecatuur, sen adre a cureer!" (Non vieni mai a confessarti peccatore,sei sempre a correre!) Orbene le mie figlie sono ministranti presso la parrocchia e le ho accompagnate alla confessione (di solito ci va la mamma)..... Poi mi son nascosto :mrgreen: Quando e' il turno di Alice, la piccola, io mi sono infilato al suo posto e sforzandomi tantissimo di non morire dal ridere e cercando di essere il piu' serio possibile, dopo il segno della croce, ho esordito cosi': "Padre, stamattina ho peccato perche' non sono riuscito a fare il mio PB sui 10 km" (si si gli ho detto PB che non sa neanche cosa vuol dire!). Lui alla mia parola "peccato", era gia' scoppiato in una terrificante, tremenda, prolungata, irrefrenabile risata che ha destabilizzato psicologicamente le cinque o sei vecchiette presenti in chiesa che erano spaventatissime, le mie figlie con le amiche che ridevano a crepapelle. Passato il divertimento sono stato invitato da Don Claudio a confessarmi seriamente e, ovviamente, la penitenza che mi ha dato e' stata esemplare e vendicativa (milioni di "Pater Nostro" ed "Ave Maria") :oops: Bay. :D
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
juanni
Top Runner

Re: Scherzi

Messaggio da juanni »

Bellissimo =D> =D>
per la penitenza finale mi aspettavo un rosario di ripetute da 1km con recupero in ginocchio.... :nonzo: :nonzo:

:salut: :salut:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

=D> =D> =D>
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:hail: :hail: :hail: =D> =D> =D>
:mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”