Robertino ha scritto:Scendere sotto il muro dei 40' era uno dei miei obiettivi prima della fine del 2012.
Ora non è perchè si avvicina Natale divento in "limatore di PB"
Mi spiace per l'assenza dei miei motivatori Max Cave e Gravity.
Spero nella presenza di Maumau a cui desidero fare i complimenti per l'impresa di Firenze di persona.
posso motivarti anche da casa....se non fai almeno 39' netti ti prendo a calci sulle gengive!!!!!!!!!!!!!!!! sempre in grande amicizia!!!!
Ciao,
forse ci saro'. Temo solo di forzare, mi dicono che dopo una maratona (Firenze) non e' bene forzare... e a me piace poco fare una gara frenandomi
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
gaetano_63 ha scritto:Ciao,
forse ci saro'. Temo solo di forzare, mi dicono che dopo una maratona (Firenze) non e' bene forzare... e a me piace poco fare una gara frenandomi
ma saranno passati 15 giorni dalla maratona...secondo me se stai bene non hai motivo di frenarti
gaetano_63 ha scritto:Ciao,
Presente
Gaetano vai tranquillo, io la correrò la settimana dopo la maratona di Latina (del 2 dicembre) e ho promesso a 2 donne di batterle quindi al contrario delle ultime 3 gare dove mi sono risparmiato per accompagnare alcuni amici, questa la tirerò fino alla morte, anche perchè sarà la mia ultima gara tirata, dal giorno dopo si inizia a preparare seriamente il Passatore, quindi ritmi di allenamenti e gare saranno decisamente + alti
In effetti non so in quale veste farei più danni, ora come ora...
Comunque ci sarò sicuramente in quella di "corridore"... come fotoreporter non so, con queste temperature rischio di doverla accendere 3-4 giorni prima
Complimenti per Latina anche se ho visto che il muro delle 4 ore resiste