Transd'Havet, 27 luglio 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Transd'Havet, 27 luglio 2013
Dai che si prevede un buon miniradunno pre partenza! SE a qualcuno serve una mano logistica faccia sapere
Tspanev: sta tranquillo che dopo la maxi cotta dell'anno scorso fino a Fraccaroli me la prendo con molta calma!
Tspanev: sta tranquillo che dopo la maxi cotta dell'anno scorso fino a Fraccaroli me la prendo con molta calma!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Pensavo di andare a fare questo Sabato, dato il tempo previsto splendido, un giro Campogrosso - Carega. In modalità escursionistica.
Anche per verificare la situazione neve (mi hanno detto che la settimana scorsa ce n'era ancora diversa), e per riprendere confidenza con i ghiaioni - saranno quattro o cinque anni che non vado sù -.
Se ti andasse di venire, fammi sapere! Sto aspettando la conferma di mio fratello, e nel caso Schio sarebbe sulla strada.
Anche per verificare la situazione neve (mi hanno detto che la settimana scorsa ce n'era ancora diversa), e per riprendere confidenza con i ghiaioni - saranno quattro o cinque anni che non vado sù -.
Se ti andasse di venire, fammi sapere! Sto aspettando la conferma di mio fratello, e nel caso Schio sarebbe sulla strada.

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Guru
noto solo ora che si parte il sabato all'alba...
Non mi è semplicissimo farcela, ma vediamo dai!!

Non mi è semplicissimo farcela, ma vediamo dai!!

-
Treno fino a Vicenza (sì, all'alba che più alba non si può
).
Da qui passo io, e in 40 minuti siamo a Valdagno. Lì lasciamo l'auto, ci portano al Passo, e via di rock n' roll.
Yes, you can (could).
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Da qui passo io, e in 40 minuti siamo a Valdagno. Lì lasciamo l'auto, ci portano al Passo, e via di rock n' roll.
Yes, you can (could).

La salita se ne frega.
-
- Maratoneta
Grazie dell'invito ma torno a Schio solo Sabato pomeriggio poichè impegnato a studiare a padova la sera prima
Non allenarti troppo!

Non allenarti troppo!
-
Naa, mi limiterò a cercare di imparare a memoria la picchiata Fraccaroli-Scalorbi
, così da limitare gli inevitabili danni cronometrici - e i potenziali danni fisici - il giorno della gara.
Di caviglie ne ho soltanto due, me ne servirebbero 16!

Di caviglie ne ho soltanto due, me ne servirebbero 16!

La salita se ne frega.
-
Aggiungo una cosa:
sarà un pensiero cretino (lo è), ma vedere il nome di Kilian Jornet tra gli iscritti della gara fa comunque un certo effetto.
Voglio dire: nessun tennista amatore giocherà mai nello stesso torneo di Roger Federer, nessun amatore della pallacanestro sfiderà mai Lebron James.
L'ascesa alla Carega, invece, sarà la stessa per tutti.
sarà un pensiero cretino (lo è), ma vedere il nome di Kilian Jornet tra gli iscritti della gara fa comunque un certo effetto.
Voglio dire: nessun tennista amatore giocherà mai nello stesso torneo di Roger Federer, nessun amatore della pallacanestro sfiderà mai Lebron James.
L'ascesa alla Carega, invece, sarà la stessa per tutti.
La salita se ne frega.
-
- Maratoneta
La discesa Fraccaroli-Scalorbi non è così male, qualche sassetto non troppo ripida o tecnica.. il peggio è quella che parte da cima Marana e picchia verso valdagno, il primo pezzo veramente tosto, poi on le gambe stanche
l'anno scorso avevo già pensato di munirmi di deltaplano nello zainetto!
-
La neve è quasi interamente scomparsa lungo l'ascesa alla Carega, soltanto in un paio di punti occupa il sentiero, costringendoti a passare di lato danzando sul ghiaione.
Un traffico di trailers a provare il percorso mai visto!!
E comunque le guglie del Fumante hanno sempre il loro perché.

Un traffico di trailers a provare il percorso mai visto!!
E comunque le guglie del Fumante hanno sempre il loro perché.

Ottimo, se tu con i tuoi standard l'hai trovata difficile, non mi rimane altro che andare giù di LSD all'ultimo ristoro a Malga Campodavanti.ceskorigo ha scritto:La discesa Fraccaroli-Scalorbi non è così male, qualche sassetto non troppo ripida o tecnica.. il peggio è quella che parte da cima Marana e picchia verso valdagno, il primo pezzo veramente tosto, poi on le gambe stanche

La salita se ne frega.