Cmq Ti meriti
la vostra piu' bella corsa delle vacanze
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jean
- Top Runner
Re: la vostra piu' bella corsa delle vacanze
Guardalo qui ...Ciao Fenomeno cosa ti è successo....han più lasciato il permesso di entrare in Francia.....
Cmq Ti meriti

Cmq Ti meriti

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
teomat
- Guru
Ciao Jean, diciamo che prima di negarmi il permesso di entrare lì, avrei dovuto guadagnarmi quello per la Svizzera...jean ha scritto:Guardalo qui ...Ciao Fenomeno cosa ti è successo....han più lasciato il permesso di entrare in Francia.....
Cmq Ti meriti![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che la mia gara è finita al 44^ km...non avevo proprio calcolato che a differenza della Pikes Peak, dove correndoci di giorno riuscivo a controllare - più o meno - come appoggiavo il piede, nella discesa tra il 44^ e il 50^ di notte ho messo male il piede tante di quelle volte che sono arrivato al 50^ km con le lacrime agli occhi...sono ripartito comunque, è difficile rinunciare a una gara del genere, ma quando nei successivi 15km mi sono accorto che non
riuscivo più a correre né in salita né in discesa a causa del male, ho preferito fermarmi, anche se avrei potuto continuare camminando anche fino al traguardo e arrivare comunque molto prima del tempo massimo, non ho voluto, devo arrivare a Chamonix con un gran sorriso e soprattutto...di corsa!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
jean
- Top Runner
Embè,il traguardo va tagliato rigorosamente di corsa....almeno hai qualcosa cui pensare la prossima estate
Cmq ho visto che i ritirati sono stati davvero tantissimi....
Cmq ho visto che i ritirati sono stati davvero tantissimi....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
pescedalenza
- Guru
Mamma mia che super corse!! Complimenti a tutti...la mia corsa preferita nella mia piccola isoletta greca (Sifnos) era un saliscendi parallelo al mare da farsi rigorosamente al tramonto, parte di sterrato (con annesse caprette lungo il sentiero) e parte sull'asfalto: vista clamorosa sull'Egeo con isole in lontananza, percorso punteggiato di chiesette bianche....proprio la Grecia che uno s'immagina!!
-
Fabrizius25
Le tue non sono da meno!pescedalenza ha scritto:Mamma mia che super corse!! Complimenti a tutti...la mia corsa preferita nella mia piccola isoletta greca (Sifnos) era un saliscendi parallelo al mare da farsi rigorosamente al tramonto, parte di sterrato (con annesse caprette lungo il sentiero) e parte sull'asfalto: vista clamorosa sull'Egeo con isole in lontananza, percorso punteggiato di chiesette bianche....proprio la Grecia che uno s'immagina!!
Adoro i paesaggi mediterranei...Soprattutto quelli greci e simili!
Per non parlare poi della mia bella sicilia!
Sigh
-
iron_mike
- Novellino
....anche ieri sera....6,5 km in 35 min...con relativo passaggio in mezzo a squadra pallavolo femminile in fitness.....
Quando corri....la paura non può raggiungerti...la voce che senti è solo la tua e più corri...più ti senti libero. (Nike advs)-
Sempre ed ovunque.
Sempre ed ovunque.
-
Matpaz
- Ultramaratoneta
... non ho ancora fatto vacanze runnerizzate quest'anno
... quindi sarà sicuramente NY
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06