crop74 ha scritto: per la corsa intermedia proporrei 30 km e 1500 metri di dislivello
C'è un bellissimo giro da casa della Frà che ho fatto a febbraio, salendo sul monte Lignano (circa 800 metri di altezza, circa 500 m di dislivello) che poi fa il dorsale della montagna e in tutto dura proprio 30 km!
lilligas ha scritto:.
Tutte le volte che ci si passa vicino con Marcello mentre facciamo l'allenamento io vorrei fermarmi a mangiare il panino con la porchetta e Marcello invece mi brontola sempre e mi obbliga a tirare dritto....
tssss....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
a proposito di aretino... ho prenotato all'hotel L'Aretino suggeritomi da Francesca... arrivo il 3 e riparto il 5 mattina...
per la cronaca, li ho contattati direttamente via email e pago molto meno del prezzo di Booking... me l'aveva detto mio cugino (albergatore) che le commissioni che prendono queste agenzie son diventate assurde...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Buono a sapersi, io usavo sempre quel metodo (mail) e invece negli ultimi mesi son passato a Booking! Allora tornerò alle vecchie buone mail per le mie future trasferte
perfetto... ho aggiornato il primo post!
a questo punto ci vorrebbe quasi una ta.....
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
ok, visto che il responsabile delle tabelle latita...
Nick
Nome
Cena Sabato
Pranzo Domenica
crop74
Ciro
Berna
4
si
si
lilligas
Francesca
Arezzo
1
si
si
MarcelloS.
Marcello
Erba
1
si
si
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...