Dopo il successo del primo raduno organizzato nel piacentino dal nostro dottore, manteniamo la promessa di organizzare il secondo raduno della serie "Autosole" a casa della nostra splendida lilli (con l'inevitabile sgradita presenza di MarcelloS). L'idea è quella di cenare insieme al Sabato (3 Agosto) e poi restare insieme anche la Domenica, per chi vuole fermarsi, con una sgambettata tutti insieme e/o visita della ridente località toscana.
Seguiranno dettagli (aggiorneremo questo primo post a tempo debito) ma intanto... segnatevi la data!!!
Pranzo del 4 Agosto, ore 13:
Botteghina di Gragnone, Località Gragnone 29
Tel 0575 365251
Ultima modifica di crop74 il 10 lug 2013, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Grande Ciro, era proprio giunta l'ora di aprire questo 3d!
La prima sera che siamo usciti a cena fuori, Marcello l'ho portato quì, all'Osteria dei Mercanti
lilligas ha scritto:
La prima sera che siamo usciti a cena fuori, Marcello l'ho portato quì, all'Osteria dei Mercanti http://www.osteriadeimercanti.com/
ah questo è il posto dove Marcello per la prima volta ti ha proposto di sposarlo? (e tu hai ovviamente rifiutato... )
beh... non lo so se lui ha voglia di tornare li'... pero' se si mangia bene chissene...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Per l'occasione abbiamo rivisto il calendario trasferte lombardo-etrusco..... in quel weekend scenderò io in Toscana! Ed ad agosto, per la seconda volta, la Frà non salirà in terra erbese!
@Doriano ancora un mesetto,il tempo correre la 24x1 e arrivare a fine stagione e poi mettiamo in cantiere anche quello
Propongo un bannaggio ufficiale anche per Lilligas Mi risulta incomprensibile,avendone la possibilità, non passare un bel mese nella ridente e rinomata località turistica di Erba