Davvero? Io ero convinta che gli sport di resistenza aumentassero il metabolismo.dontknow ha scritto: -gli sport di endurance riducono il metabolismo dopo un po'

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Davvero? Io ero convinta che gli sport di resistenza aumentassero il metabolismo.dontknow ha scritto: -gli sport di endurance riducono il metabolismo dopo un po'
e' una bella seccatura lo so anche io convivo con la tiroide ballerina da molti anni, all'inizio e' dura ma poi ci fai l'abitudine (e si spera le cure migliorino le cose almeno un po')kathiesandri ha scritto:oggi ho fatto il controllo del TSH (soffro di ipotiroidismo autoimmune) e anche se sono già in terapia farmacologica il mio metaboismo e' proprio piantato!Il valore e' alto..troppo!! Ecco perche' soffro il freddo,ho ritenzione idrica e potrei correre tutti i giorni e non perdo un etto e potrei stare ore senza mangiare senza sentirne il bisogno.Sono avvilitagiovedi' vado dall'endocrinologo e vediamo se si riesce a stabillizare il mio TSH. Ho scoperto l'anno scorso di avere la tiroidite di haschimoto e da allora e' sempre peggio..uno dei disturbi sono le extrasistolie ventricolari che vi assicuro fanno un po di impressione.Ora so a cosa sono dovute e non mi allarmo quando le sento ma qualche volta mi sembra di avere un arresto cardiaco.
Scusate lo sfogo ma sono triste.