heidy ha scritto:Iscritta!!!
Però..ehm..qualche informazione su dove devo andare me la dareste? Dov'è la partenza? Ci sono indicazioni, parcheggi ecc?
Ci serve Ingpeo per questo, da quel che dici è l'unico che sia riuscito a non farti perdere
La signora Krily è come te per strada, quando siamo da qualche parte spesso lei dice "ah, qui lo riconosco, mi ci sono già persa!"
Grande signora Krily!!! Infatti domenica è andata proprio così... Per l'andata m'ha accompagnato Ing per manina... ..ma per il ritorno non ho sbagliato proprio perchè mi ci ero persa l'altra volta!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Iscritta!!!
Però..ehm..qualche informazione su dove devo andare me la dareste? Dov'è la partenza? Ci sono indicazioni, parcheggi ecc?
Che bello, il numero dei forumini aumenta
Parcheggi ce ne sono, non ricordo se sono indicati o meno ma non è un problema, Udine è una città piccolina, trovare un parcheggio nelle vie adiacenti al centro non sarà un problema. Raggiungere la zona partenza è semplicissimo: il tendone spogliatoio/docce/deposito sacche (mi riferisco allo scorso anno...) è in piazza Venerio e la partenza è nei pressi del Duomo a poche centinaia di metri. Se non ti ritrovi chiedi a qualcuno dov'è via Mercatovecchio, o piazza Libertà o il Duomo....il tutto si trova nel raggio di "qualche passo"
Sono passato in centro a Udine ed ho visto che gli spogliatoi sono in Piazza 1° Maggio e non come l'anno scorso in piazza Venerio. La partenza come nel 2008 è in via Vittorio Veneto (nei pressi del Duomo/centro). Se non cambiano il ritiro pettorali sarà in piazza Libertà, a 150 mt dalla partenza. Se servono altre info chiedete pure