a me non è mai capitato nè credo mai capiterà
A parte gli scherzi, anch'io da quando ho cominciato a correre qualche kg l'ho perso, ma anche perchè, come spesso succede, la corsa ha attivato in me un circolo virtuoso per cui sono anche più attenta a come mangio (anche se di "sgarri" me ne concedo fin troppi

)
capisco che dimagrimenti importanti e, soprattutto, rapidi possano nella migliore delle ipotesi destare sorpresa e nella peggiore preoccupazione in chi ci conosce bene. Credo anche però che il punto di riferimento dobbiamo essere in primo luogo noi stessi: se più magri ci sentiamo bene, pieni di energia, se non ci fustighiamo per ogni peccato di gola commesso, se allo specchio ci piacciamo di più, se correre diventa sempre più un piacere che una faticaccia allora vuol dire che va bene così, che quella è il nostro stato di forma e sono sicura che gli altri, passato il primo momento di disorientamento, se ne accorgeranno e la smetteranno con le loro osservazioni

Ma se poi così non fosse, se chi ci vuole bene continua a guardarci con occhi preoccupati, allora forse qualche domanda dovremmo porcela anche noi.