Grazie mezzofondo, però le classificano come A3 bah. L'unica è aspettare che qualcuno le provi. Ciaomezzofondo ha scritto:Stando a quello che si dice in giro, la lunarglide dovrebbe adattarsi a podisti di peso non eccessivo e correggere solo leggeri problemi di iperpronazione..l'idea che mi sono fatto io é che sia una via di mezzo tra un A3 e un A4, un pò come la brooks infiniti ma più leggera ovviamente....comunque se tu usi dei plantari personalizzati ti conviene notevolmente rimanere con un A3 neutraDanilo ha scritto:Io le ho viste oggi pomeriggio a maxi sport lissone, mi sembra a 80 euro in saldo e di listino venivano 120. Sono molto belle da vedersi e le comprerei, ma un dubbio mi assale: io sono un pronatore, e dopo essermi spappolato la bandelletta un paio di volte mi son deciso e ho fatto dei plantari che uso con A3 neutre. L'ultima scarpa con cui ho fatto 800 km era una asics cumulus, ma non spingeva nulla. Ora sto provando, su consiglio di un amico delle Nike Zoom Start+, che non son propriamente belle da vedere, ma le trovo molto piu morbide e reattive delle cumulus. Qualcuno le conosce? Inoltre il plantare si adatta perfettamente. Sarei tentato alle Lunarglide+, ma secondo voi, ammesso che di fortuna il plantare si adatti, questa nike sarà neutra davvero? Ultima cosa, io peso 55 kg.
Grazie per i suggerimenti, Danilo
Nike Lunarglide+
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Nike Lunarglide+
-
- Moderatore
Federica, c'è del lavoro per te!Danilo ha scritto: Grazie mezzofondo, però le classificano come A3 bah. L'unica è aspettare che qualcuno le provi. Ciao

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
Donatore
- Amministratore
-
- Ultramaratoneta
Si l'ho notato anch'ioDanilo ha scritto:
Grazie mezzofondo, però le classificano come A3 bah. L'unica è aspettare che qualcuno le provi. Ciao

Ero molto curioso di provarle ma purtroppo il tizio dal quale volevo prenderle, si é dimostrato un malfattore (sinceramente a quel prezzo li mi era venuto un forte dubbio

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Puoi dirci chi è il tizio ?mezzofondo ha scritto:Si l'ho notato anch'ioDanilo ha scritto:
Grazie mezzofondo, però le classificano come A3 bah. L'unica è aspettare che qualcuno le provi. Ciao, infatti credo proprio che non possano fornire la stessa stabilità di un A4...poi magari verrò smentito, anzi spero proprio che queste scarpe, come dice nike, si adattino veramente a tutti i tipi di appoggio perché sarebbe un bel guadagno....staremo a vedere.
Ero molto curioso di provarle ma purtroppo il tizio dal quale volevo prenderle, si é dimostrato un malfattore (sinceramente a quel prezzo li mi era venuto un forte dubbio) anche perché mi sono informato e qui da me in negozio arriveranno non prima di fine agosto, sempre che arrivino...misteri di vivere al sud
Anche io le ho viste su ebay -da un tizio che si chiama Yvesent- ad un prezzo stracciato ma non le ho prese perchè ho fortissimi dubbi...
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
-
- Ultramaratoneta
Bravissimo!! é esattamente lui..lascialo perdere! io fortunatamente non le avevo ancora pagate quindi non ho perso nulla ma non mi sembra un tipo di cui potersi fidare..io non lo volevo citare ma visto che l'hai fatto tuMaxono ha scritto:Puoi dirci chi è il tizio ?mezzofondo ha scritto: Si l'ho notato anch'io, infatti credo proprio che non possano fornire la stessa stabilità di un A4...poi magari verrò smentito, anzi spero proprio che queste scarpe, come dice nike, si adattino veramente a tutti i tipi di appoggio perché sarebbe un bel guadagno....staremo a vedere.
Ero molto curioso di provarle ma purtroppo il tizio dal quale volevo prenderle, si é dimostrato un malfattore (sinceramente a quel prezzo li mi era venuto un forte dubbio) anche perché mi sono informato e qui da me in negozio arriveranno non prima di fine agosto, sempre che arrivino...misteri di vivere al sud
Anche io le ho viste su ebay -da un tizio che si chiama Yvesent- ad un prezzo stracciato ma non le ho prese perchè ho fortissimi dubbi...

Riduardo all'utente di ebay in questione posso dirvi che ho provato ad acquistarle,ma al momento del pagamento con paypal è stato paypal stesso a dirmi che l'utente non poteva accettare pagamenti. Ho provato a chiedergli spiegazioni (2volte),ma non mi ha risposto. A questo punto lascio perdere
-
- Novellino
Provate sabato sul tapis roulant del negozio e la mia impressione non è stata delle più positive: troppo morbide ed incapaci di contenere i miei leggeri difetti di appoggio (la telecamera non mente!).
Lo stesso negoziante mi ha confidato che alla massiccia campagna pubblicitaria, sono seguite numerose vendite ma i giudizi dei clienti non sono troppo entusiastici...
Lo stesso negoziante mi ha confidato che alla massiccia campagna pubblicitaria, sono seguite numerose vendite ma i giudizi dei clienti non sono troppo entusiastici...
-
- Novellino
Ciao mi sai dire in quale negozio le hai provate? Mi interessano.Grazie
-
- Novellino
Dalle Tue parti, le trovi sicuramente da KM sport (hanno negozi a Bussolengo, S.Martino B.A., Trento e Vicenza...)bazzo ha scritto:Ciao mi sai dire in quale negozio le hai provate? Mi interessano.Grazie
Ciao,
il Rampaz.