08-12-13 / 43° MAGNUS CURSUS POMI - Cremella (LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 08-12-13 / 43° MAGNUS CURSUS POMI - Cremella (LC)

Messaggio da stebba »

Ok tutto organizzato 7'15 passano a prendermi 7'30 siamo a cremella aspettiamo le 7'45 il terzo elemento e poi si parte stasera si prepara l'attrezzatura e via buona corsa a tutti.........LO STEBBA
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Come non detto...questo weekend devo rimanere in zona...quindi mi butterò sul solito percorso..
Alla prossima! :salut:

@Davide: fa strano il nuovo avatar...non sembri neanche tu!! Ciao! :D
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Buon divertimento ragazzi

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Il mio cucciolo è a letto con la febbre :pale: saltata pure a me :salut:
@Stefi :wink: :beer:
stebba

Messaggio da stebba »

Colazione e poi si parte fuori sembra gelato quindi oggi mi copro bene ci sentiamo dopo per vedere come è andata ok buona magnus cursus pomi a tutti, penso che mi buttero sui 18 senza esagerare con la media d'inverno preferisco scaldarmi bene e andare a una passo tranquilla ciao a dopo. Oggi abbigliamento da diabolik tutto nero heheheheh
stebba

Messaggio da stebba »

Eccomi ritorno e come mi ricordavo una bella tapasciata mista strada e dei bei sentieri con parecchi su e giù purtroppo la nebbia a rovinato la vista delle bellissime zone della Brianza temperatura intorno agli zero gradi ben organizzata e i ristori da 6/7 alla fine siamo partiti alle 8'10 e abbiamo percorso i 17,58 km in 1'39 va benissimo perché tra l'altro il mio polpaccio destro fa ancora un po' i capricci azzz.......ci vediamo domenica a casatenovo ciao e buona giornata dallo STEBBA
paolo_elvis
Novellino

Messaggio da paolo_elvis »

stebba ha scritto: purtroppo la nebbia a rovinato la vista delle bellissime zone della Brianza
devo dire che però aveva il suo fascino! correre nella nebbia e non vedere oltre i 20 metri..vedere davanti a te persone che sembravano correre e dissolversi ..oppure la vista
che c'era in quel bellissimo passaggio(una specie di balcone) attraversando una villa nei primi chilometri posizionata molto in alto di cui non ricordo il nome..ho visto 2/3 persone (compreso me) rallentare o addirittura fermarsi ad ammirare lo spettacolo: un mare bianco con 2 campanili e qualche tetto di casa che affioravano tra la nebbia....spettacolo! :shock:
Il mio smartphone è poco smart e pure poco phone..altrimenti mi sarei fermato x foto :pale:
Bella tapasciata e anche se l'ho fatta con gran fatica in 1h45' sono contento di aver concluso i miei primi 18km(non ho mai fatto un "lungo così lungo" in vita mia!!!) :beer:
Buon week

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”