Cicerone24 ha scritto:Ragazzi ma sul 220 è possibile scaricare allenamenti impostati in precedenza con il Garmin Connect? Per me che seguo delle tabelle di allenamento sarebbe importante averli..
Ciao!
Stando alla pagina dedicata sul sito Garmin, sì, è assolutamente possibile. ^_^
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo farvi una domanda magari scontata...
Sto passando dal mio Forerunner 10, la cui batteria sta dando segni preoccupanti di stabilità dopo due anni, ad un nuovo gps.
Alla fine, tra il Forerunner 220 ed il 310 tx sto pensando di ripiegare per quest'ultimo, sostanzialmente per la maggiore durata della batteria e anche perché su Amazon costa 30 Euro meno.
Di una cosa però non sono del tutto sicuro. Vorrei che la stessa schermata mi mostrasse
tempo totale della corsa
distanza percorsa
passo medio
alla fine di ogni km, mostrare il tempo (se lo fa il forerunner 10, penso a maggior ragione i modelli superiori)
Nel 220 tutto questo è possibile, spero anche sul 310 tx. Se lo è, lo è di default o necessita di un accessorio supplementare?
Vi ringrazio in anticipo, buon weekend a tutti.
Cicerone24 ha scritto:Ragazzi ma sul 220 è possibile scaricare allenamenti impostati in precedenza con il Garmin Connect? Per me che seguo delle tabelle di allenamento sarebbe importante averli..
Ciao!
Stando alla pagina dedicata sul sito Garmin, sì, è assolutamente possibile. ^_^
Sì, io l'ho fatto! Sono andata sul mio Garmin Connect, ho creato un mio allenamento e poi ho sincronizzato il 220. Funzionava tutto!
Ieri pomeriggio il cinturino del mio 210 si è spaccato del tutto (ormai l'attack non bastava più)...oggi ho trovato da mediaworld il 220 a 149,90 euro...quindi da oggi sono anche io dei vostri, a una prima vista mi sembra molto semplice e sopratutto bello...speriamo (almeno qui il cinturino si può cambiare!!!)