Bombo81 ha scritto:ho avuto anche il 305
guarda, come scrivevo prima, ho usato sempre 3 campi dati e una cosa che avevo notato era che nel campo dati piccolo (cioe' 1/4 di schermo) superata l'ora non si vedevano più i secondi.
Qui nel 220 se metti 3 campi dati, il campo dati centrale ti permette di vedere anche i secondi superata l'ora. e cmq sono chiarissimi, intendo come grandezza.
certo ci devi fare l'abitudine ma 2-3 uscite e stai apposto.
L'unica cosa al momento che rimpiango del 310 ( e questa era una cosa che c'era anche nel 305) c'e' meno varieta' di scelta nei campi dati...e non c'e' per esempio (o almeno io non l'ho trovato al momento) il campo dati "tempo ultimo giro".
Molto interessante, grazie! ^_^
Io attualmente uso schermate a 4 campi, in una (quella che uso di più) tengo distanza tot, tempo tot, passo e frequenza cardiaca.
In un'altra, che uso meno, passo medio, passo sul giro, frequenza cardiaca e fc media. Il tempo ultimo giro, ad esempio, non l'ho mai usato.
Il 220 mi stuzzica parecchio, magari a natale potrei decidere di farmi un regalino da affiancare al 305, che ha due anni ma per più di uno ha dormito dentro un cassetto.
Solo quest'anno ho cominciato ad usarlo davvero.
Grazie ancora!