Grafica e piattaforma del forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

CORIO69

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da CORIO69 »

quoto al 100%!!!!
:thumleft:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21094
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da ingpeo »

Tranquilla mamy, la ristrutturazione che prima o poi deve essere fatta è solo tecnica e serve a mantenere il servizio attivo anche con un numero sempre maggiore di messaggi/giorno, non a complicarlo inutilmente.
Poi finché ci siete (siamo) lo stile viene fuori dall'insieme di chi partecipa a questa comunità. :mano:
La risposta è 42
Next: Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Matpaz
Ultramaratoneta
Messaggi: 1783
Iscritto il: 2 set 2009, 18:12
Località: Villa Agnedo (TN)

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da Matpaz »

quindi andiamo avanti a correre tutti assieme, tutti al suo ritmo e tutti per la loro distanza, perchè quello che conta non è la quello che si fa ma quello che siamo
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da corsamatta »

Concordo con ingpeo e runningmamy : non vorrei che il forum diventasse troppo tecnico. L'ambiente misto rende piacevole frequentarlo, e ,per i principianti, è una vera fonte di notizie , scuola di corsa e stimolo per migliorare. Capisco che qualche modifica debba essere fatta se continua a crescere :asd2: . Ing se le spese diventano gravose , ci si puo' quotare, senza pesare con richieste eccessive. In un ambiente così grande ci possono essere diverse situazioni economiche e non mi sembrerebbe giusto che il forum diventasse selettivo per un contributo. Però , il contributo volontario lo trovo giusto , ognuno dà quello che puo'; magari si stabilisce un minimo e un massimo.
Conosco un altro forum che si è trovato costretto a chiedere un contributo, si è scatenato un pandemonio e alcuni studenti se ne sono andati perchè non erano in grado di pagare la quota annuale! :shock:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21094
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da ingpeo »

Tranquillizzo fin da ora: nessuna quota di partecipazione, nessun club esclusivo, nessuna imposizione pecuniaria per chi vuole partecipare.... ci mancherebbe altro!!!!
Prima trovo la soluzione più adeguata ed economica e poi vedrò il dafarsi per come coprire le spese vive, ci sono poi questioni burocratiche da affrontare se iniziano a girare soldini, anche per donazioni volontarie di pochi cent. Per fortuna ho un canale per trovare le risposte ai miei dubbi... ho messo in moto l'ingranaggio, fra un po' arriverò a delle conclusioni.
Stay tuned :wink: :wink:
La risposta è 42
Next: Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da SilviaJ »

ingpeo ha scritto:Tranquillizzo fin da ora: nessuna quota di partecipazione, nessun club esclusivo, nessuna imposizione pecuniaria per chi vuole partecipare.... ci mancherebbe altro!!!!
Prima trovo la soluzione più adeguata ed economica e poi vedrò il dafarsi per come coprire le spese vive, ci sono poi questioni burocratiche da affrontare se iniziano a girare soldini, anche per donazioni volontarie di pochi cent. Per fortuna ho un canale per trovare le risposte ai miei dubbi... ho messo in moto l'ingranaggio, fra un po' arriverò a delle conclusioni.
Stay tuned :wink: :wink:
restiamo sintonizzati...favorevolissima agli adeguamenti tecnici necessari visto il crescere esponenziale della famiglia :thumleft: ...ma senza perdere le peculiarità che rendono runningforum veramente UNICO e aperto a tutti coloro che condividono questa passione =D>
=D>
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
blackholesun
Mezzofondista
Messaggi: 95
Iscritto il: 4 lug 2009, 16:58

Re: Grafica e piattaforma del forum

Messaggio da blackholesun »

Concordo che la squadra del forum debba essere non competitiva. O meglio, debba essere costituita da individui che non concorrono per la classifica finale.
Anche perchè coloro che non sono amatori una squadra già ce l'hanno.

E' certamente difficile fare un completo gara o pre o post gara con i "colori sociali" del forum se qualcuno possiede già una squadra. Ha già un proprio abbigliamento e deve correre con quello.

A questo punto abbiamo due possibilità:

- completino per tutti quelli che lo vogliono;
- chi non ha una squadra ma paga la tessera fidal giornaliera ha la possibilità di indossarlo durante le gare nazionali.

In questo modo c'è la massima libertà di espressione.
Oltre al completino potrebbe essere carino anche fare una maglia o una felpa che comunque ci possa identificare nel pre o post gara al fine di incontrarci, conoscerci e fare una bevuta insieme.

Il discorso delle trasferte etc. non sta in piedi......troppa fatica.
La squadra deve essere virtuale di nome, ma reale sul campo.....

Mi piaceva l'idea di fare una società REALE per vedere il nome "ASD Running fourm" tra gli iscritti della maratona di roma o firenze o venezia,ma capisco che l'impegno è grande....

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”