Grazie Teo, mi ritengo fortunato di esser arrivato fin qui perché dopo due mesi di costruzione è un pò più semplice affrontare certi allenamenti.
PS. Non per farmi i fatti vostri ma quale foto ?
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
vai su fotostudio5 e cerca il nr 9201... c'è qualcuno che è stato immortalato mentre passeggiava da Roma in direzione Ostia (solo che sul forum ha detto che ha CORSO la mezza maratona)
EDIT: hanno aggiunto altre 2 foto di un "ragazzotto" col tuo nr che stava correndo... certo che l'espressione non è delle migliori
Ultima modifica di teomazz il 5 mar 2014, 11:40, modificato 1 volta in totale.
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Ist comunque tu puoi vantare una Mezza ufficiale mentre io NO.
Comunque per mettervi d'accordo correte una mezza assieme e vediamo chi viene meglio in foto
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
il paragone lo potrai fare da lunedì, dopo la mia mezza di Brescia....
per la corsa insieme ad IST, ci si "sente" per la maratona di Roma 2015!!!
C'è un problema però da non sottovalutare... non vorrei che le nostre fans si riversassero nelle vie romane per strapparci gli abiti di dosso o peggio... "corriamo" il rischio Ist???
PS scusa Claude se ti stiamo intasando il diario (però anche tu partecipi)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti