follisal ha scritto: se farò maratone in autunno questa può rappresentare forse l'unica possibilità per distanza e tempistica
Alla fine ti sei iscritto? Leggo che ne parli altrove, quindi immagino di sì.
Io sono molto tentato da fare una trasferta estera prima, e quindi rinunciare all'idea di esserci...
visto che logisticamente non è vicinissima a dove vivo, a quel punto stavo pianificando un weekend all'estero, collegato ad una maratona, per chiudere bene l'estate...
ed iniziare la stagione delle gare che contano!
Vista l'incognita sul caldo delle edizioni passate (commento ricorrente)...nonostante il nuovo percorso piano, questa gara per me ha perso un po' di attrattiva
beh sicuramente la variabile caldo non è indifferente, ma purtroppo per me rimane probabilmente l'unica soluzione per questo autunno.
nonostante la poco partecipazione il percorso mi attira, non mi faccio attrarre solo dai grandi numeri, come a Trieste dove sono rimasto positivamente sorpreso.
al momento aspetto ad iscrivermi voglio vedere se riesco a importare preparazione nei mesi caldi di Luglio e Agosto
La correrò in staffetta con Alessandra, io farò la prima parte, lei la seconda, al cambio oltre al testimone, ci passiamo Filippo
Devo solo decidere il ritmo,ma c'è ancora un mese per pensarci e per ottimizzare l'allenamento
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
gli allenamenti proseguono bene, e sono alte le probabilità che mi possa iscrivere.
sul sito vedo che però non sono ancora aggiornate, sempre ammesso che lo saranno, la parte relativa ai trasporti.
Non capisco se è previsto un trasporto (treno, navetta) prima della partenza da Iseo a Pinsogne ( quindi non solo dopo la gara).
dovrò decidere infatti dove prendere albergo, pensavo in zona arrivo per agevolare la famiglia.
@Stepo
come ti organizzerai?
Ciao Ale, alla logistica non ho ancora pensato, cmq la farò in giornata
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
*plin plon* Non posso partecipare alla Maratona dell'Acqua del 21 Settembre. Se qualcuno vuole l'iscrizione a prezzo scontatissimo (30 euro anziché 40, le spese di trasferimento ce le metto io) mi contatti
Ultima modifica di Anonymous il 26 ago 2014, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Come da regolamento tolti i contatti personali