Io non penso che roma non valga 50 euro come madrid o altre maratone europee, anzi per me ne vale anche il doppio. E' l'aumento netto di 10 euro rispetto all'edizione appena conclusa che mi lascia perplessa!!! Tra l'altro subito dopo l'edizione più disorganizzata (parlo della logistica da incubo di partenza ed arrivo) degli ultimi anni (e non voglio parlare dello sponsor con il suo micro-zainetto e la sua maglia XS taglio solo maschile che sta grande pure a mau!!

)
E' un aumento importante ed è doveroso che sia giustificato...certo le migliorie le vedremo solo partecipando alla prox edizione, ma se ce ne hanno in mente qualcuna magari potrebbero comunicarlo. Trovo giusto che, come ho già detto prima, se sono pronti a ricevere iscrizioni (e quindi soldi!!) devono esserlo anche a dare tutte le informazioni del caso. Prima fra tutti il
percorso che a roma fà la differenza. Partiranno dall'Eur? a me per esempio non piacerebbe per niente. L'emozione di partire sotto al colosseo , con tutte le persone a fare il tifo dall'alto ed essere da subito nel cuore di roma x me è impagabile...solo a pensarci mi emoziono. Ma avete visto i video della partenza? Non sarebbe la stessa cosa in nessun altra parte della città. Quindi prima di iscrivermi lo voglio sapere. Magari mi iscriverò ugualmente, o forse no, ma pretendo di saperlo.
Ben inteso, amo Roma e la sua maratona, le amo entrambe in maniera viscerale...penso si sia ben capito qui sul forum

e ne sono gelosa come un amante, ed è proprio x questo che mi arrabbio tanto se qualcosa non funziona o se le fanno perdere, ai miei occhi (ben inteso che parlo x me), quella magia e quel fascino che solo questa maratona possiede...quest'anno purtroppo con me ci sono parzialmente riusciti con mille cose che m i hanno infastidita e soprattutto con quell'arrivo che, se non avessi visto quello degli anni precedenti, forse mi sarebbe anche piaciuto, ma che avendolo fortunamente già vissuto, ho trovato veramente deludente!
Quindi rimango fiduciosa ma pubblicate 'sto percorso!!!!!!!