Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Sì sì scusami, ci siamo chiaritiingpeo ha scritto:Bene, ora che vi siete conosciuti meglio(Fabrizio, te chiedi a raffica e spesso le risposte ci sono già sul forum
; Jean ha un suo modo ironico di scrivere, a primo impatto può sembrare quasi maleducato quando in realtà non è vero, chi lo legge da un po' lo sa...
) fate i boni
Ebbravo Ing. Li hai proprio SVERNICIATI ben bene.ingpeo ha scritto:Bene, ora che vi siete conosciuti meglio(Fabrizio, te chiedi a raffica e spesso le risposte ci sono già sul forum
; Jean ha un suo modo ironico di scrivere, a primo impatto può sembrare quasi maleducato quando in realtà non è vero, chi lo legge da un po' lo sa...
) fate i boni
Certe volte mi preoccupo troppo, avevano già risoltoAle57 ha scritto:Ebbravo Ing. Li hai proprio SVERNICIATI ben bene.ingpeo ha scritto:Bene, ora che vi siete conosciuti meglio(Fabrizio, te chiedi a raffica e spesso le risposte ci sono già sul forum
) fate i boni
Scusa ma l'hai letta la spiegazione sulle categorie?????Matpaz ha scritto:quindi birra per tutti per festeggiare...
Volevo chiedervi un informazione tecnica che non ho ancora capito sui master.
Io al momento sono tesserato senior e posso solo fare le fare le gare senior, se mi tessero master, posso scegliere se correre come tm o senior o sono obbligato a correre con i master???
Mmmm ti ci vedrei proprio bene come profjean ha scritto: ...Si ,è vero ogni tanto mi arrabbio,però cari ragazzi...avete 20 anni o giù di lì,siete andati a scuola fino a 2gg fa...magari anche ai piani alti.....eddateve na svegliata!!!!!!!
Con rispetto nè![]()
![]()