Gare Master

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Gare Master

Messaggio da jean »

Mooooolto ironico...di lavoro ne ho già uno,almeno negli hobby fatemi fare un pò il burlone :mrgreen: :mrgreen: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Lo dico sempre io che dopo una bella scazzottata , fra maschi ci si capisce meglio :mrgreen:
Fabrizio il nostro Jean non ha sicuramente il dono dell'eloquenza ma in fondo e' un bravo ragazzo...che ci vuoi fa o l'ammazziamo o ce lo teniamo cosi' :mrgreen: :smoked:
Qui si ride e si scherza quindi non prendertela altrimenti te la devi tenere... :wink: :mrgreen:
Ultima modifica di GabydiCorsa il 25 nov 2009, 11:41, modificato 1 volta in totale.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da domenico »

Qualcuno sa dirmi in quale maratona del 2010 ci saranno i campionati italiani master? Grazie..
Fabrizio15373
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Fabrizio15373 »

ingpeo ha scritto:Bene, ora che vi siete conosciuti meglio :vicini: (Fabrizio, te chiedi a raffica e spesso le risposte ci sono già sul forum :wink: ; Jean ha un suo modo ironico di scrivere, a primo impatto può sembrare quasi maleducato quando in realtà non è vero, chi lo legge da un po' lo sa... :nonzo: ) fate i boni :smoked:
Sì sì scusami, ci siamo chiariti :emb: :wink:
PB IN GARA: 10 km in 41' e 10'' nel 2014
PB IN GARA: 5 km in 20'35" nel 2013 (saliscendi pazzesco)
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Caro Fabrizio,mi sembra di vedere me,pure io facevo 1000 domande,è un ottimo sistema quello di voler sapere
fino in fondo alle radici cio che stiamo facendo.

Pero ti do un consiglio,prendi un tema e approfondiscilo fino in fondo e poi passa ad un altro tema e via dicendo,ci vuole metodo,altrimenti rischi di avere un puzzle di elementi e di non riuscire piu a trovare il bandolo della matassa.

Il campionato di società non è altro che un campionato interno di una qualsiasi società dove tu puoi andare ad iscriverti.
Ovvero,partecipare ai campionati master puoi sono se affiliato con una società sportiva di podismo.
Partecipare a gare invece della domenica puoi partecipare anhce da libero,paghi 5 euro a gara come cartellino giornaliero e partecipi.
Se sei uno che fa molte gare in un anno ti conviene affiliarti ad una società sportiva cosi risparmi i 5 euro a gara. :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

ingpeo ha scritto:Bene, ora che vi siete conosciuti meglio :vicini: (Fabrizio, te chiedi a raffica e spesso le risposte ci sono già sul forum :wink: ; Jean ha un suo modo ironico di scrivere, a primo impatto può sembrare quasi maleducato quando in realtà non è vero, chi lo legge da un po' lo sa... :nonzo: ) fate i boni :smoked:
Ebbravo Ing. Li hai proprio SVERNICIATI ben bene. :smoked:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ale57 ha scritto:
Ebbravo Ing. Li hai proprio SVERNICIATI ben bene. :smoked:
Certe volte mi preoccupo troppo, avevano già risolto :asd2: :asd2: :asd2: :beer:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

quindi birra per tutti per festeggiare...

Volevo chiedervi un informazione tecnica che non ho ancora capito sui master.
Io al momento sono tesserato senior e posso solo fare le fare le gare senior, se mi tessero master, posso scegliere se correre come tm o senior o sono obbligato a correre con i master???
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Matpaz ha scritto:quindi birra per tutti per festeggiare...

Volevo chiedervi un informazione tecnica che non ho ancora capito sui master.
Io al momento sono tesserato senior e posso solo fare le fare le gare senior, se mi tessero master, posso scegliere se correre come tm o senior o sono obbligato a correre con i master???
Scusa ma l'hai letta la spiegazione sulle categorie?????
Tu corri e non pensare alle categorie ,perchè secondo me è un modo tutto sbagliato di vedere le cose,devi correre contro te stesso mica contro gli altri....non è il calcio in cui la cosa più importante e insultare l'avversario!!!!!
Le cat Master a che età compaiono????
Tu sei tesserato FIDAL????O no????....
Se sei teserato sul tuo tesserino c'è scritto che cosa sei.....poi corri con tutti.....
Si ,è vero ogni tanto mi arrabbio,però cari ragazzi...avete 20 anni o giù di lì,siete andati a scuola fino a 2gg fa...magari anche ai piani alti.....eddateve na svegliata!!!!!!!
Con rispetto nè :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

jean ha scritto: ...Si ,è vero ogni tanto mi arrabbio,però cari ragazzi...avete 20 anni o giù di lì,siete andati a scuola fino a 2gg fa...magari anche ai piani alti.....eddateve na svegliata!!!!!!!
Con rispetto nè :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Mmmm ti ci vedrei proprio bene come prof :frusta

:smoked:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”