per il momento posso dire solo di aver avvertito le stesse sensazioni delle altre asics da me provate (nimbus 9 e kaiano 14 o 13). tengono il piede molto più caldo. a distanza di un giorno il primo passato con le saucony paramount 2 e la temperatura media di tre gradi il piede freddo era freddo per i primi km. il giorno seguente temperatura media di 1,3 il piede è rimasto sempre ben caldo usando sempre gli stessi calzini. come ho detto prima sono sensazioni già provate con le asics. per questo motivo ho scelto l'inverno per provarle e i fatti mi stanno dando ragione. di altro non posso dire . ho percorso solo una ventina di km e non posso giudicare la durata la comodità nei lunghi e la stabilità nello sterrato. per ora è tutto. ciao.gianlupappalardo ha scritto:E la recensione?? Aspetto intrepido commeni.
Ciao
Nuove Asics Kinsei3, è davvero la moglie perfetta per tutti?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Nuove Asics Kinsei3, è davvero la moglie perfetta per tutti?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Attendo allora altri riscontri, grazie di tutto!!shadeno ha scritto:per il momento posso dire solo di aver avvertito le stesse sensazioni delle altre asics da me provate (nimbus 9 e kaiano 14 o 13). tengono il piede molto più caldo. a distanza di un giorno il primo passato con le saucony paramount 2 e la temperatura media di tre gradi il piede freddo era freddo per i primi km. il giorno seguente temperatura media di 1,3 il piede è rimasto sempre ben caldo usando sempre gli stessi calzini. come ho detto prima sono sensazioni già provate con le asics. per questo motivo ho scelto l'inverno per provarle e i fatti mi stanno dando ragione. di altro non posso dire . ho percorso solo una ventina di km e non posso giudicare la durata la comodità nei lunghi e la stabilità nello sterrato. per ora è tutto. ciao.gianlupappalardo ha scritto:E la recensione?? Aspetto intrepido commeni.
Ciao

PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
- Novellino
Se vi interessa le sto usando io: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 5&start=10 però sono un neofita delle scarpe, corro da un bel po' ma queste sono le prime scarpe "serie" che ho usato...
-
- Novellino
Salve , mi affaccio solo ora alla corsa allenandomi per la mia prima maratona da ultra cinquantenne.Come tutti i neofiti che ritengono di trarre i massimi benifici dal miglior prodotto in commercio, sono stato attratto dalla pubblicita' della ASICS e sto cercando queste Kinsei 3 ma, non li trovo pur avendo contattato i migliori negozi specializzati (i negozianti le sconsigliano ma credo perchè non hanno il prodotto) poichè sono testardo vorrei sapere dove le posso trovare online .Grazie e...BUON NATALE A TUTTI!
-
- Guru
Ciao, io compero spesso da Koala sport ottimo negozio di Milano, prova a telefonare (dopo le feste) per avere informazioni: sono molto cortesi e preparati
http://www.koalasport.com/pages/item_de ... pg_id=Item Details&id=1063
http://www.koalasport.com/pages/item_de ... pg_id=Item Details&id=1063
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Novellino
Grazie , ho provato ma ...non hanno il numero!!!
-
- Novellino
Fermo restando che una scarpa è sempre melgio provarla se sei sicuro del prodotto che vuoi le trovi in Inghilterra, attualmente costano meno di 140 euro spedite (circa 20/25 euro in meno dell'Italia considerando le spese di spedizione). Basta andare su ebay e prenderle lì, ci sono tanti rivenditori affidabili
.

-
- Maratoneta
A Palermo sono 165,00 ma basta aspettare gli sconti che si troveranno a 130,00 - 140, 00 Euro...o pensate che non fanno sconti?? A proposito da voi quando iniziano?? Qui iniziano giorno 2.
-
- Maratoneta
ieri mattina 22 km con le kinsei 3. passo medio lento (5:13). domani un bel lungo da 50
.
non me la sento di farlo con le kinsei
. mi sa che lo faccio con le vecchie e collaudate saucony
. sicuramente è ancora presto ma per il momento le paramount le ritengo superiori
. confermo ancora che le asics tengono il piede più caldo.

-
- Maratoneta
oggi 10 km - 4:31 + 5x200 rec. 60 sec. tot.con riscaldamento e defaticamento 17 km. sono sempre + convinto che le paramount sono le migliori. le kinsei le sento + dure nell'appoggio
del tallone a terra. sono delle ottime scarpe anche le kinsei ma la calzata delle saucony (che ho avvertito anche da nuove) e imbattibile. se riesco le testo settimana prossima in qualche lungo da una trentina di km poi vedremo. ciao e alla prossima. ricordo sempre che le valutazioni sono e saranno sempre soggettive. quindi tutto quello che dico puo essere vero come non puo voler dire niente.
del tallone a terra. sono delle ottime scarpe anche le kinsei ma la calzata delle saucony (che ho avvertito anche da nuove) e imbattibile. se riesco le testo settimana prossima in qualche lungo da una trentina di km poi vedremo. ciao e alla prossima. ricordo sempre che le valutazioni sono e saranno sempre soggettive. quindi tutto quello che dico puo essere vero come non puo voler dire niente.