Doriano....Uhm...Interessante ....
Dunque...coincidenza del giorno

Dai che mi diverto
Ieri sera: sto cenando con mio marito e mia mamma in soggiorno si guarda la televisione , io dalla cucina non la vedo ma sento partire l'inconfondibile sigla di "Superquark".... E' da un una vita che sento la sigla di Quark, una volta qualcuno mi aveva detto che era un'opera classica ma non ho mai approfondito... Ebbene ieri sera mi viene improvvisamente questa curiosità e chiedo a mio marito perché mi sembrava di averlo sentito da lui...Invece non ne sa niente

... Evabbè, chissene, domani guarderò in internet ( a casa non ce l'ho )... E invece no, non serve Internet, basta chiedere e il buon Piero Angela provvede ,

Nell'introduzione in cui spiega le varie novità dello studio nuovo e degli effetti speciali introdotti... beh, dice pure che la sigla è "Aria sulla Quarta Corda " di Bach

( tra l'altro il Quark ha a che fare con la fisica quantistica a cui avevo pensato a proposito di questo 3D

) Così dico a mio marito " Ecco vedi? Basta chiedere"
Prima di Superquark però stavo parlando con mio marito di leopardi gattopardi e felini vari e consideravo che il leone maschio a mio parere è un gran pigrone

... ebbene, mi alzo, vado un attimo a fare un po' di zapping per trovare qualcosa che possa piacere a mia madre e sul primo canale che ti becco...eccoli là due leoni maschi che litigano di brutto..." Ah ma allora ogni tanto anche il leone si da una mossa"