Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie Now!! Purtroppo è tutta scena, una "custodia di lusso per un runner ordinario"Now and forever ha scritto:Complimenti Rogeraccio, gran begli acquisti e nio che possiamo dire di averlo visto dal vero, fai un figurone!!!!![]()
Ma così manca l'essenza stessa della corsa, il suo spirito.nico83040 ha scritto:![]()
certo che con quello che costa l'abbigliamento tecnico invernale, forse si potrebbe optare...............per un tapis roulant e correre a casa, almeno i giorni più freddi e piovosi.
credo che tu abbia tutte le possibilità di correre come e più velocemente di me.rogeraccio ha scritto:@ CORIO:siamo accomunati dal vestiario e dalla squadra del cuore!! Peccato che non siamo accomunati anche dai tempi (peccato per me, per fortuna per te
)...
Io ce la metto tuttaCORIO69 ha scritto: credo che tu abbia tutte le possibilità di correre come e più velocemente di me.
Claro! Mamma mia che goduria 'sto sport! Era un pezzo che non mi divertivo così...CORIO69 ha scritto:Ma comunque l'importante è che ci accomuni la voglia di correre!!!!