penso che in sovrapeso non ci sono sono alto 183 per 70kg
il discorso e che si ho esagerato abbastanza...adesso ho fatto dieci giorni di stop mettendo una pomata al ginocchio 2 volte al giorno, giovedi vorrei riprendere piano piano, passo prima a prendere le scarpe nuove e riprovo!
speriamo bene!
guarda non ti so dire mi affido a un negozio specializzato running dove fa tutte le prove del caso con il tappeto e vedo che mi consiglia lui!
a me affascina molto la mizuno rider o la saucony jazz...
Ciao a tutti
Circa 40 giorni fĂ ho iniziato ad avvertire un dolore al ginocchio destro nella zona superiore alla rotula.
Ho il dubbio di aver esagerato visto che in tre giorni avevo fatto due allenamenti e una partita a calcetto.
Sono stato fermo una settimana e ho ripreso....ma dopo un paio di giorni ecco tornare il dolore.
Mi reco dal medico e dopo raggi e tac mi dice che x lui non c'è nulla di grave e che può essere solo infiammazione ...mi ha detto anche di provare a correre senza esagerare.
Cosa ne pensate?
10K : 39.06 (4°Diecimila sul serio 28-3-16)
21k : 1.26.23 (15°Maratonina di Treviglio 28-2-16)
42k : 3.16.41 (14°Verona Marathon 15-11-15)
Vedo pero' che il consiglio dato appena una settimana fa è andato a vuoto. Come a vuoto anche l'invito a leggere http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 1#p1207001 soprattutto quando abbiamo invitato ad adattare il vostro messaggio a discussione gia' aperta.
Provvedo io allora.
dopo 10 giorni di stop con ghiaccio e pomata 2 volte al giorno mi son recato in un negozio specializzato running della mia zona per acquistare un paio di scarpe nuove piu adatte a me!
sono andato a correre sempre giovedi pomeriggio e ho fatto 7km!aime il dolore non e passato, settimana prossima vedro di fare un ecografia!