Brooks Transcend 2 [Discussione Ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Transcend 2 [Discussione Ufficiale]
Avete notizie sulla durata di queste scarpe?
Le ho acquistate sabato e ho fatto 26km ieri sono una bomba di scarpe per chi come me è più vicino a 90kg che a 80kg.
Le ho acquistate sabato e ho fatto 26km ieri sono una bomba di scarpe per chi come me è più vicino a 90kg che a 80kg.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Per sicurezza, io le cambio ogni 700 Km, a prescindere dalla condizione del battistrada.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ho la prima versione con 450 km all'attivo, peso 78 kg, non mi sembrano più come nuove ma vanno più che egregiamente. La mia sensazione è che il piede affondi un po' di più, non tanto che sia diminuita l'ammortizzazione. Siamo comunque a livello di sensazioni. Probabilmente quando saranno esaurite proverò le 2. Qualcuno sa se a livello si intersuola/ammortizzazione cambia qualcosa tra i tue modelli?sbarbi ha scritto:Avete notizie sulla durata di queste scarpe?
Francesco
-
- Guru
Il mio problema è che con facciano come le Glycerin che intorno ai 500/600 km sono quasi andate e devo cominciare ad alternarle con il nuovo modello, vengo da una Response Cushion 21 che ho pensionato a 970km e fino a 950 non un dolore, la Trascend 2 è molto più corribile della Response spero non paghi questa corribilità con la durata....visto il prezzo!!!
-
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
ho preso le transcend 2, su consiglio del negoziante, a causa di qualche problemino ai polpacci.
Vengo dalle saucony ride 6 (completamente diverse) e pare che io abbia una leggera pronazione destra (mai avuta prima), solo che faccio fatichissima ad abituarmi a queste scarpe. Boh.
Capita solo a me?
Dopo un po' ci si abitua?
Grazie
ho preso le transcend 2, su consiglio del negoziante, a causa di qualche problemino ai polpacci.
Vengo dalle saucony ride 6 (completamente diverse) e pare che io abbia una leggera pronazione destra (mai avuta prima), solo che faccio fatichissima ad abituarmi a queste scarpe. Boh.
Capita solo a me?
Dopo un po' ci si abitua?
Grazie
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Novellino
io mi sono trovato subito bene dal punto di vista della protezione che mi ha risolto un fastidio perenne al ginocchio, però rispetto a tutte le altre scarpe sono molto ma molto faticose e sono più lento. tutto sommato visto che corro solo per star bene vanno benone.
-
- Ultramaratoneta
Ecco!
Sono molto piu faticose... allora non è una mia impressione.
Speriamo di abituarmi, altrimenti avranno vita breve
Sono molto piu faticose... allora non è una mia impressione.
Speriamo di abituarmi, altrimenti avranno vita breve

Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Novellino
-
- Maratoneta
Lo chiedo anche quì, qualcuno può paragonarle alle nike vomero?
-
- Novellino
scusami se ti rispondo solo ora.Oppototto ha scritto:In che senso un altro pianeta?Guardrail ha scritto:dolori passati, posso dirmi pienamente soddisfatto.
rispetto alle gt 2000 sono un altro pianeta
Che differenze hai trovato rispetto alle Asics GT2000?
Ormai ho percorso un bel po' di km perciò ho una cognizione piena della scarpa.
Per il mio piede, le differenze sono abissali. Molto più morbido l'appoggio, ed allo stesso tempo mantiene il malleolo allo stesso modo (solo con i lacci troppo laschi il piede mi va ugualmente in iperpronazione).
Ho molti meno fastidi alle ginocchia, ed anche la punta la trovo più aderente rispetto alle gt (nelle gt l'avampiede mi ballava in punta).