Buone barrette proteiche
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Buone barrette proteiche
- ENERVIT ha dei prodotti pessimi e se ne salvano solo 2-3
- ETHIC SPORT buona marca ma molto cara
- HERBALIFE , non commento
Leggete sti ingredienti e cercate di capire quali proteine usano o quali oli
- ETHIC SPORT buona marca ma molto cara
- HERBALIFE , non commento
Leggete sti ingredienti e cercate di capire quali proteine usano o quali oli
-
- Top Runner
Proteine danno diarrea ? Mai sentito...turo91 ha scritto:Quello penso sia un effetto genereale delle proteine, a me succede sopratutto con i BCAA, infatti ho smesso di prenderli

a me i BCAA mi davano un po' di mal di pancia, ma non

sono d'accordo con @salve1907... leggiamo che oli ci sono dentro...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
-
- Novellino
I prodotti Herbalife non sono assolutamente cari e di media qualità!Hanno i prezzi come tutti gli altri prodotti,a differenza però che utilizzano le migliori proteine presenti sul mercato.In tutte le altre non si sa mai cosa c'è dentro,vedasi gli strani effetti che causano.Con herbalife nessun tipo di problemi e risultati ottimi,basta vedere chi c'è dietro alla formulazione dei prodotti.Poi ognuno è libero di usare uno o l'altro prodotto ma dire che sono di scarsa qualità ce ne passa.
P.B.10000 37'58"
P.B.21097 1:25:45
P.B.21097 1:25:45
-
- Top Runner
io a spot ho preso delle VOLCHEM mi sono parse buone..ma a spot quindi non ho riferimenti con altro..
-
- Guru
Sepper79 sei libero di consumare ciò che vuoi....vorrei delle prove o certificazioni che dimostrino la qualità di herbalife rispetto ad altri marchi.sepper79 ha scritto:I prodotti Herbalife non sono assolutamente cari e di media qualità!Hanno i prezzi come tutti gli altri prodotti,a differenza però che utilizzano le migliori proteine presenti sul mercato.In tutte le altre non si sa mai cosa c'è dentro,vedasi gli strani effetti che causano.Con herbalife nessun tipo di problemi e risultati ottimi,basta vedere chi c'è dietro alla formulazione dei prodotti.Poi ognuno è libero di usare uno o l'altro prodotto ma dire che sono di scarsa qualità ce ne passa.
Ogni marchio ha prodotti buoni ed altri più economici , herbalife la trovo molto cara e ci sono prodotti di pari qualità a minor prezzo
-
- Guru
Ma le barrette proteiche in teoria quando andrebbero mangiate? Non durante un allenamento magari lungo/lunghissimo?
-
- Top Runner
@ LittleJ .. c'è ne sono di diversa composizione, da prendere prima,durante e altre dopo ... l'allenamento può essere anche corto ma se intenso ....
-
- Top Runner
dopoLittleJames88 ha scritto:Ma le barrette proteiche in teoria quando andrebbero mangiate? Non durante un allenamento magari lungo/lunghissimo?

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Guru
@iceunstable
LittleJ mi piace, grazie per lo spunto
Comunque io le ho mangiate solo una volta durante un allenamento, ma più per fame che per altro insomma...
LittleJ mi piace, grazie per lo spunto

Comunque io le ho mangiate solo una volta durante un allenamento, ma più per fame che per altro insomma...
-
- Top Runner
durante non si mangiano MAI... 

Corri Forrest, corri !!!