Buone barrette proteiche

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Salve1907
Guru

Re: Buone barrette proteiche

Messaggio da Salve1907 »

- ENERVIT ha dei prodotti pessimi e se ne salvano solo 2-3
- ETHIC SPORT buona marca ma molto cara
- HERBALIFE , non commento

Leggete sti ingredienti e cercate di capire quali proteine usano o quali oli
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

turo91 ha scritto:Quello penso sia un effetto genereale delle proteine, a me succede sopratutto con i BCAA, infatti ho smesso di prenderli
Proteine danno diarrea ? Mai sentito... :shock:
a me i BCAA mi davano un po' di mal di pancia, ma non :cacata:

sono d'accordo con @salve1907... leggiamo che oli ci sono dentro...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
sepper79
Novellino

Messaggio da sepper79 »

I prodotti Herbalife non sono assolutamente cari e di media qualità!Hanno i prezzi come tutti gli altri prodotti,a differenza però che utilizzano le migliori proteine presenti sul mercato.In tutte le altre non si sa mai cosa c'è dentro,vedasi gli strani effetti che causano.Con herbalife nessun tipo di problemi e risultati ottimi,basta vedere chi c'è dietro alla formulazione dei prodotti.Poi ognuno è libero di usare uno o l'altro prodotto ma dire che sono di scarsa qualità ce ne passa.
P.B.10000 37'58"
P.B.21097 1:25:45
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

io a spot ho preso delle VOLCHEM mi sono parse buone..ma a spot quindi non ho riferimenti con altro..
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

sepper79 ha scritto:I prodotti Herbalife non sono assolutamente cari e di media qualità!Hanno i prezzi come tutti gli altri prodotti,a differenza però che utilizzano le migliori proteine presenti sul mercato.In tutte le altre non si sa mai cosa c'è dentro,vedasi gli strani effetti che causano.Con herbalife nessun tipo di problemi e risultati ottimi,basta vedere chi c'è dietro alla formulazione dei prodotti.Poi ognuno è libero di usare uno o l'altro prodotto ma dire che sono di scarsa qualità ce ne passa.
Sepper79 sei libero di consumare ciò che vuoi....vorrei delle prove o certificazioni che dimostrino la qualità di herbalife rispetto ad altri marchi.
Ogni marchio ha prodotti buoni ed altri più economici , herbalife la trovo molto cara e ci sono prodotti di pari qualità a minor prezzo
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Ma le barrette proteiche in teoria quando andrebbero mangiate? Non durante un allenamento magari lungo/lunghissimo?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

@ LittleJ .. c'è ne sono di diversa composizione, da prendere prima,durante e altre dopo ... l'allenamento può essere anche corto ma se intenso ....
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

LittleJames88 ha scritto:Ma le barrette proteiche in teoria quando andrebbero mangiate? Non durante un allenamento magari lungo/lunghissimo?
dopo :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

@iceunstable
LittleJ mi piace, grazie per lo spunto :)
Comunque io le ho mangiate solo una volta durante un allenamento, ma più per fame che per altro insomma...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

durante non si mangiano MAI... :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Torna a “Alimentazione e Integrazione”