Come lo spiegate a chi non è un runner?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dreamer
Maratoneta

Re: Come lo spiegate a chi non è un runner?

Messaggio da dreamer »

Oggi mia mamma mi ha chiesto: "ma chi te lo fa fare di uscire con questo freddo? Stai a casa!", io le ho detto: "domani potrebbe essere più freddo che oggi" :D
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

dreamer ha scritto:Oggi mia mamma mi ha chiesto: "ma chi te lo fa fare di uscire con questo freddo? Stai a casa!", io le ho detto: "domani potrebbe essere più freddo che oggi" :D

Ben detto dreamer :-$ =D>
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

@ gio63: ti ringrazio !

@ dreamer: ottima filosofia !
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

gianlupappalardo ha scritto:Mi capita praticamente tutti i fine settimana, dopo che dolorante per la fatica del lunghissimo, mi ritrovo con i miei amici.
Sentirmi dire ma chi te lo fa fare. Dato che mi conoscono tutti più o meno bene, dico che sto preparando una maratona, quindi c'è un obiettivo importante da raggiungere, e che difronte ad un obiettivo non mi tiro mai indietro, allora si zittiscono, se no sarebbero li a dire, tutte le loro frasi già trite e ritrite.

Sono sempre più orgoglioso di me stesso!!

Quotone. In effetti con il proprio partner o con i genitori il rapporto è così serrato che finiscono per capire (o rassegnarsi) prima; è più difficile con amici e conoscenti, i quali non sono abituati a vederci tornare da un allenamento duro con il sorriso sulle labbra :asd2:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

marcello ha scritto:... . Una cosa che purtroppo non sopporto è quando sento qualcuno che dice di non poter correre perchè non ha tempo.... Come se chi corre non lavorasse, o non avesse una famiglia, dei figli e tutti gli impegni annessi..

A questi "signori" io rispondo che tutti abbiamo, durante una giornata, degli impegni e 24 ore a disposizione .... si tratta solo di organizzarle per bene o forse bisogna avere la volontà di fare certe cose...
Quotissimo !!!!
nathan21
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

nathan21 ha scritto:
marcello ha scritto:... . Una cosa che purtroppo non sopporto è quando sento qualcuno che dice di non poter correre perchè non ha tempo.... Come se chi corre non lavorasse, o non avesse una famiglia, dei figli e tutti gli impegni annessi..

A questi "signori" io rispondo che tutti abbiamo, durante una giornata, degli impegni e 24 ore a disposizione .... si tratta solo di organizzarle per bene o forse bisogna avere la volontà di fare certe cose...
Quotissimo !!!!
Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:
1) Eh, beato te che hai tempo (per correre e non interferire con il tempo dedicato alla famiglia io mi alzo alle 5)
2) Eh, beato che sei magro, a correre così son capaci tutti (ho iniziato 14 kg fa...l'essere magro è una conseguenza, non un prerequisito!)
O:)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Fatdaddy ha scritto:Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:
1) Eh, beato te che hai tempo (per correre e non interferire con il tempo dedicato alla famiglia io mi alzo alle 5)
2) Eh, beato che sei magro, a correre così son capaci tutti (ho iniziato 14 kg fa...l'essere magro è una conseguenza, non un prerequisito!)
Io invece m'incazzo quando mi dicono che ho "buon tempo", nel senso di chi non ha di meglio da fare.... :ncomment:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Fatdaddy ha scritto:
nathan21 ha scritto: Quotissimo !!!!
Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:
a me, la 2) non la dicono mai..... :pale: :pale: :pale:
anzi mi dicono. Apperò con quel fisico da granatiere (o da portaerei) riesci anche a correre???
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ale57 ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:
2) Eh, beato che sei magro, a correre così son
capaci tutti (ho iniziato 14 kg fa...l'essere magro è una conseguenza, non un prerequisito!)
Io invece m'incazzo quando mi dicono che ho "buon tempo", nel senso di chi non ha di meglio da fare.... :ncomment:
Già, detto al 50% da chi poi magari passa ore a rinc*****nirsi davanti alla tv...
Io seguo il consiglio dantesco di Virgilio, non mi curo di loro, guardo e..passo! :wink:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

suvvia CORIO, prima o poi lo diranno anche a te!! :smoked: (punto 2) :wink:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”