Come lo spiegate a chi non è un runner?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Come lo spiegate a chi non è un runner?
Oggi mia mamma mi ha chiesto: "ma chi te lo fa fare di uscire con questo freddo? Stai a casa!", io le ho detto: "domani potrebbe essere più freddo che oggi" 

Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
-
- Top Runner
dreamer ha scritto:Oggi mia mamma mi ha chiesto: "ma chi te lo fa fare di uscire con questo freddo? Stai a casa!", io le ho detto: "domani potrebbe essere più freddo che oggi"
Ben detto dreamer

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
@ gio63: ti ringrazio !
@ dreamer: ottima filosofia !
@ dreamer: ottima filosofia !
-
- Ultramaratoneta
gianlupappalardo ha scritto:Mi capita praticamente tutti i fine settimana, dopo che dolorante per la fatica del lunghissimo, mi ritrovo con i miei amici.
Sentirmi dire ma chi te lo fa fare. Dato che mi conoscono tutti più o meno bene, dico che sto preparando una maratona, quindi c'è un obiettivo importante da raggiungere, e che difronte ad un obiettivo non mi tiro mai indietro, allora si zittiscono, se no sarebbero li a dire, tutte le loro frasi già trite e ritrite.
Sono sempre più orgoglioso di me stesso!!
Quotone. In effetti con il proprio partner o con i genitori il rapporto è così serrato che finiscono per capire (o rassegnarsi) prima; è più difficile con amici e conoscenti, i quali non sono abituati a vederci tornare da un allenamento duro con il sorriso sulle labbra

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quotissimo !!!!marcello ha scritto:... . Una cosa che purtroppo non sopporto è quando sento qualcuno che dice di non poter correre perchè non ha tempo.... Come se chi corre non lavorasse, o non avesse una famiglia, dei figli e tutti gli impegni annessi..
A questi "signori" io rispondo che tutti abbiamo, durante una giornata, degli impegni e 24 ore a disposizione .... si tratta solo di organizzarle per bene o forse bisogna avere la volontà di fare certe cose...
nathan21
Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:nathan21 ha scritto:Quotissimo !!!!marcello ha scritto:... . Una cosa che purtroppo non sopporto è quando sento qualcuno che dice di non poter correre perchè non ha tempo.... Come se chi corre non lavorasse, o non avesse una famiglia, dei figli e tutti gli impegni annessi..
A questi "signori" io rispondo che tutti abbiamo, durante una giornata, degli impegni e 24 ore a disposizione .... si tratta solo di organizzarle per bene o forse bisogna avere la volontà di fare certe cose...
1) Eh, beato te che hai tempo (per correre e non interferire con il tempo dedicato alla famiglia io mi alzo alle 5)
2) Eh, beato che sei magro, a correre così son capaci tutti (ho iniziato 14 kg fa...l'essere magro è una conseguenza, non un prerequisito!)

-
- Top Runner
Io invece m'incazzo quando mi dicono che ho "buon tempo", nel senso di chi non ha di meglio da fare....Fatdaddy ha scritto:Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:
1) Eh, beato te che hai tempo (per correre e non interferire con il tempo dedicato alla famiglia io mi alzo alle 5)
2) Eh, beato che sei magro, a correre così son capaci tutti (ho iniziato 14 kg fa...l'essere magro è una conseguenza, non un prerequisito!)

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
a me, la 2) non la dicono mai.....Fatdaddy ha scritto:Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:nathan21 ha scritto: Quotissimo !!!!

anzi mi dicono. Apperò con quel fisico da granatiere (o da portaerei) riesci anche a correre???
Già, detto al 50% da chi poi magari passa ore a rinc*****nirsi davanti alla tv...Ale57 ha scritto:Io invece m'incazzo quando mi dicono che ho "buon tempo", nel senso di chi non ha di meglio da fare....Fatdaddy ha scritto:Di solito le giustificazioni (che, diciamolo, mi fanno un po' cascar le braccia..) sono:
2) Eh, beato che sei magro, a correre così son
capaci tutti (ho iniziato 14 kg fa...l'essere magro è una conseguenza, non un prerequisito!)
Io seguo il consiglio dantesco di Virgilio, non mi curo di loro, guardo e..passo!

-
- Top Runner
suvvia CORIO, prima o poi lo diranno anche a te!!
(punto 2) 

Adoro la mia vita.