PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: PUMA TEN (10k) - Domenica 7 febbraio 2010

Messaggio da madeinjapan »

giampifriend ha scritto:bene ,ci si vede la allora ,sara' la prima mezza ????
Se la faccio si :nonzo:
Non ho ancora deciso perchè mi piacerebbe fare anche la Lago Maggiore Half Marathon il 7 marzo e non credo proprio che le correrò entrambe altrimenti :barella: . Anche perchè il 21 ne correrò un'altra o vigevano o la stramilano :-" .
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

beh ,la lago maggiore e' bellissima ,merita veramente ,io pensavo di andarci ma poi sbadatamente mi
sono perso via e sinceramente non mi andava di spendere 30 euro d'iscrizione + altri 20-30
per andarci poi qualcosina per mangiare perche' se e' come l'anno scorso il pasta party
e' fuori,quindi ho optato per la strapiacenza half marathon altrettanto bella e una delle
meglio organizzate tra quelle fatte fino ad ora .la stramilano e' molto pubblicizzata ma
troppo caotica ,devi parcheggiare lontano ,se non vai il giorno prima in duomo devi arrivare
una cifra di tempo prima a prenderti il pettorale e poi quest'anno volevo sacrificare gli incitamenti
dei milanesi ed optare per vigevano ,ne parlano bene ,vediamo. .io correro' a vittuone ,piacenza e vigevano.
ciao :beer:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Non posso darti torto... infatti anche a me gira un po' spendere certe cifre per una mezza, d'altro canto mi hanno detto tutti che è molto suggestiva :nonzo: deciderò a breve ma probabilmente sarò a vittuone.
ciao :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”