Ripetute corte

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

CORIO69

Re: Ripetute corte

Messaggio da CORIO69 »

ma credo che durante i lunghi mi succeda sperro di "dimenticare che sto correndo...."
e dico: perfortuna!
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Olanda1970 ha scritto:Ciao Wikipod,

ti senti "leggermente" seguito? :smoked:

Sarei interessato a queste ripetute e visto che conosci un pochino i miei tempi, ti chiedo, cosa e' meglio per me, sapendo che il 6 marzo ho la mia prima mezza?

Aggiungo che la "pompa" (cuore) regge bene :smoked:

Grazie :wink:

è presto per te :thumleft:
Potrai iniziare ad inserirle dopo essere sceso almeno sotto 1h50 nella mezza :beer:

Prima devo costruirti un ottimo fondo,dopo costruirai un ottima resistenza alla velocità e quando i tuoi tempi cominceranno a stagnare pui inserire le ripetute brevi.

CHiaramente a quel di sarai un figurino e peserai come questi anoressici che ci circondano :rambo:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

POD4PASSION ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:Ciao Wikipod,

ti senti "leggermente" seguito? :smoked:

Sarei interessato a queste ripetute e visto che conosci un pochino i miei tempi, ti chiedo, cosa e' meglio per me, sapendo che il 6 marzo ho la mia prima mezza?

Aggiungo che la "pompa" (cuore) regge bene :smoked:

Grazie :wink:

è presto per te :thumleft:
Potrai iniziare ad inserirle dopo essere sceso almeno sotto 1h50 nella mezza :beer:

Prima devo costruirti un ottimo fondo,dopo costruirai un ottima resistenza alla velocità e quando i tuoi tempi cominceranno a stagnare pui inserire le ripetute brevi.

CHiaramente a quel di sarai un figurino e peserai come questi anoressici che ci circondano :rambo:
Yes Sir :salut: ...anche se penso che mi stai sopravvalutando...non riusciro' mai a fare una mezza sotto 1h50 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:afraid:

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”