Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ma con quel sellino la poi non ti farà male???ercole77 ha scritto:ti seguo si, appena mi arriva..........manca qualche settimana..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io per esempio col mal di schiena che ho ,la bici proprio non me la posso permettere,un secondo motivo sono le ginocchia,dopo ogni uscita in bici sto fermo 2 gg
Grazie delle dritte ragazzijean ha scritto:Io per esempio col mal di schiena che ho ,la bici proprio non me la posso permettere,un secondo motivo sono le ginocchia,dopo ogni uscita in bici sto fermo 2 ggAlbertozan ha scritto:
grande Gio penso che sia un'ottima soluzione...attento però sempre alla schiena perchè anche in bici ci sono sollecitazioni che "rompono" certi equilibri
![]()
....Veder Mazzi per conferma
![]()
Se non avessi avuto il casco, sarebbe cambiato poco per la frattura; sicuramente, però, ha evitato sbreghi alla testaercole77 ha scritto:Ciao Mazzi
wow una bella caduta è proprio vero che il casco è d'oro e cmq puo' capitare davvero a tutti....![]()
![]()
Si ti ricordi bene, stavo recuperando da una tendinite al flessore del primo dito e mi ero sparato un paio di giri al santuario di Crea e a Camino (con la bici senza cambio.....esperienza di vita!!).
Era da un po' che sbavavo per la MTB; ci rpendero' confidenza girando un po' per gli argini al massimo finisco in risaia![]()
![]()
![]()
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per i tuoi problemi!!!!!!