Ho letto anche il libro di Burgess, "Un'Arancia ad Orologeria".
@Madeinjapan: per Arancia Meccanica la colonna avrebbe dovuto essere Atom Hearth Mother dei Pink Floyd. Pensa che connubio sarebbe stato!!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Va bene, IO che sono buona lo perdono...[pe 'sta vorta, a prossima lo scamozzo!!!!]Ale57 ha scritto:Perdonalo Mary... è che si sta avvicinando la Maratona di Verona e i neuroni iniziano a far le bizzemarypersempre ha scritto: Mah...non ti facevo così violento
Ammetto che questo non lo sapevomazzi9 ha scritto:Arancia Meccanica.![]()
@Madeinjapan: per Arancia Meccanica la colonna avrebbe dovuto essere Atom Hearth Mother dei Pink Floyd. Pensa che connubio sarebbe stato!!!!
Non la ricordavo (il film non mi ha detto un granchè...), sono andato a vedermi il filmato e...sto sudando...madeinjapan ha scritto:Ammetto che questo non lo sapevomazzi9 ha scritto:Arancia Meccanica.![]()
@Madeinjapan: per Arancia Meccanica la colonna avrebbe dovuto essere Atom Hearth Mother dei Pink Floyd. Pensa che connubio sarebbe stato!!!!certo che anche il connubio con il grande Ludovico Van non è affatto male
![]()
![]()
I pezzi che amo di più tra le colonne sonore sono 3:
I sing in the rain in Aranciameccanica
Baby Did a Bad Bad Thing di Chris Isaak - Eyes Wide Shut (molto molto sensuale)
ma in assoluto Surfin bird dei Trashman - in Full Metal Jacket
Non solo per la musica in se ma in quanto brani perfetti abbinati alla scena che devono esaltare.
Gaby qui mi aspetto un tuo commentomazzi9 ha scritto:Non la ricordavo (il film non mi ha detto un granchè...), sono andato a vedermi il filmato e...sto sudando...madeinjapan ha scritto: Ammetto che questo non lo sapevocerto che anche il connubio con il grande Ludovico Van non è affatto male
![]()
![]()
I pezzi che amo di più tra le colonne sonore sono 3:
I sing in the rain in Aranciameccanica
Baby Did a Bad Bad Thing di Chris Isaak - Eyes Wide Shut (molto molto sensuale)
ma in assoluto Surfin bird dei Trashman - in Full Metal Jacket
Non solo per la musica in se ma in quanto brani perfetti abbinati alla scena che devono esaltare.![]()
Arancia Meccanica...in assoluto, e senza ombra di dubbio, il mio preferito.CORIO69 ha scritto:Visto l'interesse:
qual'è il vostro film preferito del sommo regista Stanley Kubrick?
Io ci penso e poi vi so dire.
Che caldo fa qui oggimadeinjapan ha scritto: Gaby qui mi aspetto un tuo commento![]()
![]()
![]()
Speriamo non subisca i classici tagli da prima serata subiti da quasi tutti i film di Kubrick...CORIO69 ha scritto:domani sera in prima serata su Canale5:
L'ultimo postumo fil di Kubrick!
Una bella visione pre-maratona......