Crisi nel terz'ultimo lungo!

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

jean
Top Runner

Re: Crisi nel terz'ultimo lungo!

Messaggio da jean »

Qui invece di incoraggiarlo....lo fate desistere :smoked: :smoked:
Io penso sia solo un lungo fatto ad un ritmo troppo alto, specialmente all'inizio ....
Setragono si riprenderà, e a Roma si metterà il numero sulla schiena in modo che possiaTe memorizzarlo per bene :prrr: :prrr: :prrr: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

jean ha scritto:Qui invece di incoraggiarlo....lo fate desistere :smoked: :smoked:
Io penso sia solo un lungo fatto ad un ritmo troppo alto, specialmente all'inizio ....
Setragono si riprenderà, e a Roma si metterà il numero sulla schiena in modo che possiaTe memorizzarlo per bene :prrr: :prrr: :prrr: :mrgreen: :mrgreen:
=D> =D> =D> :mrgreen:
...ciao Krily
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica.... :-"
Quante volte, a sua moglie, dice: "mamma mia, che mal di testa stasera..." e poi ...zac!! :pig: :pig:
Eh, Mario, vecchia volpe... :mrgreen: :mrgreen:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

mazzi9 ha scritto:Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica.... :-"
Quante volte, a sua moglie, dice: "mamma mia, che mal di testa stasera..." e poi ...zac!! :pig: :pig:
...allora speriamo che non stia progettando di fare "zac" a Roma con noi! :afraid: :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marcellide ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica.... :-"
...allora speriamo che non stia progettando di fare "zac" a Roma con noi! :afraid: :mrgreen:
Guarda, prima dell'ultima mezza qui in zona, da noi, sono stati venduti sei quintali di latta....Non dico altro... :mrgreen:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

mazzi9 ha scritto:
marcellide ha scritto: ...allora speriamo che non stia progettando di fare "zac" a Roma con noi! :afraid: :mrgreen:
Guarda, prima dell'ultima mezza qui in zona, da noi, sono stati venduti sei quintali di latta....Non dico altro... :mrgreen:
Che per caso Mario corre al grido di "Ifix Tchen Tchen"? :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Si! :thumleft:
E quando si toglie gli occhiali e scatta il fluido magico sono caXXi per tutti.... :pig: :mrgreen:
Grande Ste! =D>
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

...oltre tutto, per fare pretattica, può contare su un complice diaboliko...Tu Mazzi, che all'arrivo della mezza di Trino l'hai preso per mano e hai fatto un pubblico outing sulla vostra relazione :wink: :mrgreen: ...solo per confondere l'avversario, s'intende! :smoked: :smoked: :smoked:

grande Mario, siamo tutti con te :hail: :hail: :hail:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

SilviaJ ha scritto:
...oltre tutto, per fare pretattica, può contare su un complice diaboliko...Tu Mazzi, che all'arrivo della mezza di Trino l'hai preso per mano e hai fatto un pubblico outing sulla vostra relazione :wink: :mrgreen: ...solo per confondere l'avversario, s'intende! :smoked: :smoked: :smoked:

grande Mario, siamo tutti con te :hail: :hail: :hail:

MODERATORE!!!!!! :ncomment:
...ciao Krily
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Nel frattempo mi stò accaparrando tutte le scorte di latta del Lazio, prevedo affari d'oro per la Maratona di Roma :money: :money: :money:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Maratona - Allenamento”