Io penso sia solo un lungo fatto ad un ritmo troppo alto, specialmente all'inizio ....
Setragono si riprenderà, e a Roma si metterà il numero sulla schiena in modo che possiaTe memorizzarlo per bene

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
jean ha scritto:Qui invece di incoraggiarlo....lo fate desistere![]()
![]()
Io penso sia solo un lungo fatto ad un ritmo troppo alto, specialmente all'inizio ....
Setragono si riprenderà, e a Roma si metterà il numero sulla schiena in modo che possiaTe memorizzarlo per bene![]()
![]()
![]()
![]()
...allora speriamo che non stia progettando di fare "zac" a Roma con noi!mazzi9 ha scritto:Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica....![]()
Quante volte, a sua moglie, dice: "mamma mia, che mal di testa stasera..." e poi ...zac!!![]()
![]()
Eh, Mario, vecchia volpe...![]()
Guarda, prima dell'ultima mezza qui in zona, da noi, sono stati venduti sei quintali di latta....Non dico altro...marcellide ha scritto:...allora speriamo che non stia progettando di fare "zac" a Roma con noi!mazzi9 ha scritto:Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica....![]()
Quante volte, a sua moglie, dice: "mamma mia, che mal di testa stasera..." e poi ...zac!!![]()
![]()
![]()
Che per caso Mario corre al grido di "Ifix Tchen Tchen"?mazzi9 ha scritto:Guarda, prima dell'ultima mezza qui in zona, da noi, sono stati venduti sei quintali di latta....Non dico altro...marcellide ha scritto: ...allora speriamo che non stia progettando di fare "zac" a Roma con noi!![]()
...oltre tutto, per fare pretattica, può contare su un complice diaboliko...Tu Mazzi, che all'arrivo della mezza di Trino l'hai preso per mano e hai fatto un pubblico outing sulla vostra relazionemazzi9 ha scritto:Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica....![]()
![]()
SilviaJ ha scritto:...oltre tutto, per fare pretattica, può contare su un complice diaboliko...Tu Mazzi, che all'arrivo della mezza di Trino l'hai preso per mano e hai fatto un pubblico outing sulla vostra relazionemazzi9 ha scritto:Ricordatevi soltanto una cosa, Amici: a Casale, Setragono è conosciuto soprattutto come il Re della pretattica....![]()
![]()
![]()
...solo per confondere l'avversario, s'intende!
![]()
![]()
![]()
grande Mario, siamo tutti con te![]()
![]()