Ho provato ed ecco cosa dovrei fare il giorno della Maratona di Roma
Fisico
Attenzione! Il vostro ciclo fisico oggi attraversa un giorno critico: cercate di evitare sforzi inutili, evitate per un giorno di fare sport e cercate di riguardarvi. Se non vi sentite in forma un'aspirina potrebbe rimettervi in sesto in attesa di giorni migliori.
Intellettuale
Oggi il vostro ciclo Intellettivo attraversa un punto critico! I vostri ragionamenti mancheranno di lucidità e non riuscirete a trovare la soluzione a problemi che normalmente superate brillantemente. Non vi perdete d'animo: concedetevi un po' di riposo e soprattutto rilassatevi, magari ascoltando un po' di musica o guardando un bel film.
Ma allora???
A me lo dice praticamente tutti i giorni quello che ti ha detto a te
Mi sto convincendo che sia io il problema
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Bhe non è l'oroscopo...comunque per quanto mi riguarda è solo un dato statistico per capire cosa significa ciclo biologico.
Poi non credo sia possibile calcolare a tavolino la curva,ma sicuramente puo insegnare la durata la costanza e la peridicità di un ciclo.
Se poi dice che tutto va male il giorno della gara pazienza,vorra dire che faro il mio record senza essere in forma .
Per capire bene cosa sia il ciclo biologico,non significa che i muscoli sono deficitari oppure le ossa o le atricolazioni...significa che in quel periodo l'organismo intracellulare sta facendo dei lavori di ristrutturazione speciali e quindi le energie saranno sprecate anche per quello.
Io la metto giù più "piatta": quando corro la mattina godo di un vantagio psicologico incredibile, tutto il resto della giornata mi sembra "in discesa".
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Randagio che corre ha scritto:Io la metto giù più "piatta": quando corro la mattina godo di un vantagio psicologico incredibile, tutto il resto della giornata mi sembra "in discesa".
Questo appunto è un concetto fondamentale l'aspetto psicologico ma difatti alla mattina presto siamo molto piu portati a studiare
Randagio che corre ha scritto:Io la metto giù più "piatta": quando corro la mattina godo di un vantagio psicologico incredibile, tutto il resto della giornata mi sembra "in discesa".
Questo appunto è un concetto fondamentale l'aspetto psicologico ma difatti alla mattina presto siamo molto piu portati a studiare
Io corro al pomeriggio. Quando mi capita di correre la mattina mi rimane una gran fame per tutto il giorno...
non posso paragonare le prestazioni perchè quando corro la mattina corro sempre post colazione ed a sufficiente distanza da essa.
If you touch me
You'll understand what happiness is
marcello ha scritto:Caro Ale57 ho provato a fare anch'io quella specie di oroscopo.... (per la maratona di Roma) e sono giunto alla conclusione che:
1- o siamo nati nello stesso giorno
2- o sono un mucchio di xxxxxxx...
.....Fatto in relazione alle date in cui vorrei gareggiare da qui al 30 maggio:o siamo nati tutti lo stesso giorno,o siamo tutti degli sfigati e dobbiamao andare a pettinare le bambole....Oppure è realmente una grandissima stryttrytrryata