ma se sparo ca@@ate a tutto spiano

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Grazie! =)Salve1907 ha scritto:@biotech , non impazzire con i conta calorie ,
io consiglio una visita da una nutrizionista sportiva brava , una volta che hai delle linee guida le segui
Oscar78 ha scritto:Io invece condivido in pieno ciò che dici.
Mentre sono un pò più scettico sul conteggio calorie, nel senso che una caloria non è sempre una caloria!
Ma ha effetti incredibilmente diversi in base alla natura ed al periodo di assunzione durante la giornata.
E sto sperimentando oramai da quasi 2 anni come un aumento notevole dell'intrioto calorico, ma con scelta delle tipologie di alimenti e della loro distribuzione (senza che abbia cambiato chissà che negli allenamenti) non abbia assolutamente significato aumenti di peso (di cui peraltro, sono onesto, non mi sarebbe importato nulla) ma mi abbia portato ad aumento di massa magra a discapito della grassa.
E mi ripeto, del peso non mi interessa (tant'è vero che mi peso giusto in occasione della visita agonisistica). Ho semplicemente intrapreso questa via incuriosito ed approfondendola sempre più man mano che sentivo benessere fisico/mentale crescere sensibilmente.
E sicuramente non la mollo!
EDIT: Moooolto interessante il link sulle etichette!
Assolutamente si!DavideRun ha scritto:@Bio: il diario, sì. Anch'io sono d'accordo in gran parte con il tuo pensiero, occhio però ad utilizzare saggiamente strumenti quali MFP: la tecnologia deve essere al nostro servizio e non il contrario.