Siamo quelli che....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Siamo quelli che....

Messaggio da GabydiCorsa »

corsamatta ha scritto: Tutte le vostre risposte sono molto interessanti :study: :thumleft: Grazie!
Ma non e' che poi ci psicoanalizzi e magari domattina mi sveglio impachettato in una camicia di forza? :afraid: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner

Re: Siamo quelli che....stier

Messaggio da corsamatta »

Beh......non è proprio il mio mestiere :wink: e poi ho la stessa patologia :barella: ....tranquillo Gabi....al massimo raccolgo i dati e li faccio esaminare alla NASA..... ma da quale pianeta siamo caduti? :nonzo:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
SilviaJ
Top Runner

Re: Siamo quelli che....stier

Messaggio da SilviaJ »

corsamatta ha scritto:Beh......non è proprio il mio mestiere :wink: e poi ho la stessa patologia :barella: ....tranquillo Gabi....al massimo raccolgo i dati e li faccio esaminare alla NASA..... ma da quale pianeta siamo caduti? :nonzo:
da quale pianeta non saprei :nonzo:

...certamente dal seggiolone, da piccoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq questo thread mi piace molto, hai avuto un'ottima idea! :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

1)Indubbiamente amiamo scrivere e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?Non parlerei di amore per lo scrivere, spesso per me è una necessità, un bisogno fisico...ragion per cui continuo a farlo nonostante i risultati
2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...Claro que sì, è una forma di educazione
3)Siamo timidi e riservati?Timido direi proprio di no, riservato decisamente si
4)Abbiamo sempre sete di sapere....Sete e fame, su ogni cosa del sapere. Il giorno che smetterò di farmi domande e di cercare le risposte sarò illuminato o morto...
5)Insomma è un vantaggio non vedersi?
Direi proprio di no: le affinità e l'empatia non hanno per forza bisogno del contatto fisico (certi legami nascono profondi anche e solo per mezzo del web...), ma stringere la mano a certi amici che sino a poche ore prima erano "solo un nick ed un avatar" per me non ha prezzo..
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

1)Indubbiamente amiamo scrivere e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
Non amavo particolarmente i temi però se mi veniva l’ispirazione (tipo maturità) potevo anche prendere 9.

2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...
Of course, ghe mancherebb!

3)Siamo timidi e riservati? Davanti ad un monitor è più facile raccontarsi e esprimere emozioni...
Ne timido ne riservato, però parlo solo quando ho qualcosa da dire cosa che mi fa passare spesso per asociale. La capacità di conversare del più e del meno mi manca proprio.

4)Abbiamo sempre sete di sapere....
assolutamente sì da piccolo leggevo persino le ettichette dei detersivi ...

...cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande
eh sì, nel running sono proprio agli inizi, e frequentare un forum di podisti “umani” è un ottimo modo per migliorare

Insomma è un vantaggio non vedersi?
A volte sì, quando scriviamo ci mettiamo più a nudo, tendiamo a far vedere quello che siamo realmente (o quello che vorremmo essere) Si potrebbe, paradossalmente, conoscere meglio il personaggio della persona che gli sta dietro, anche se poi nel tempo viene spontaneo voler conoscere i nickname con cui si ha più affinità.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

carino questo 3d Floriana appena ho 2 minuti con tutta calma vi rispondo pure io. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

corsamatta ha scritto: Per quanto riguarda il conoscersi , ti dico la mia esperienza:
ho conosciuto una persona, di questo forum, è non è stata affatto una delusione, gli anziani del forum lo sanno :D ! Senza far misteri è runningmamy: c'era affinità prima e c'è ancora , ci siamo incontrate già due volte e forse ci rincontreremo in primavera :wink: ! Certo forse abbiamo corso il rischio di non piacerci,ma poi è andato tutto bene :blah: sembrava ci fossimo sempre conosciute! Quello che penso è :ma se io e Silvia ci fossimo trovate in un salotto di amici ....avremmo fatto amicizia?
Mamma mia,che impressione essere "dentro" le tue parole...ma io non ho MAI pensato che avremmo rischiato di non piacerci, non so perchè, ma non mi aveva nemmeno sfiorato il pensiero!

Rispondo SI' alle prime 4 domande, in particolare io mi ritengo una riservata, timida :emb: non direi, anch'io lo ero da giovane, poi gli anni ti fanno tirar fuori le unghie, anch'io ora faccio cose che una volta non mi sarei mai sognata di fare. :rambo:
E la "sete di sapere" la accompagnerei a "voglia d'imparare", mio padre a 90 anni si è regalato una digitale "perchè voleva imparare qualcosa di nuovo"!
Non conosco persone che frequentino forum.
Un vantaggio non vedersi? Penso proprio che lo sia. Forse perchè ci si può scoprire a poco a poco, e poi scrivi oggi e leggi domani, le personalità dei più "frequentanti" saltano fuori e sono vere e reali, non credo che sia poi così facile bleffare.
Non penso che saremmo diventate amiche ad una cena o in un viaggio, purtroppo con gli anni si sta più sulla difensiva.
Ma ricordo perfettamente che ti avevo notata perchè mi piacevano le cose che dicevi, mi ci identificavo. I libri di cui parlavi, le tue opinioni, i tuoi allenamenti così simili ai miei...aprivo il forum e andavo a cercare il coniglietto!
Questo vale anche per altri, anche se non ci siamo mai visti. Ormai siamo tanti, e la piazza si è affollata...ma tra la folla c'è qualche volto noto, qualche interesse comune, e anche se il tempo è sempre tiranno, vado a cercare le ricette di Daddy :pig: i consigli sul nuoto di POD :study: i pazzi avatar di Marcj :shock: le foto della bambina di Kryli :bimbo: e tanto altro ancora per poter imparare qualcosa dall'esempio degli altri, farmi qualche sana risata ...sperando prima o poi di poter incontrare qualcuno! :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

runningmamy ha scritto:...e anche se il tempo è sempre tiranno, vado a cercare le ricette di Daddy :pig: ...
Mammamia, è un secolo che non le posto, mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa...e sì che ho una ricettina per una Torta di Pere che è semplicemente "da spettino"!
Cercherò di rimediare al più presto! :wink:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Provo a dare il mio contributo:
1)Indubbiamente amiamo scrivere e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
A scuola odiavo scrivere e nei temi era una fatica arrivare al 6 risicato. Adesso lo scrivere mi appassiona di più anche se scrivo solitamente di getto in base a ciò che detta il cuore. Sono uno scrittore istintivo.
Credo sia doveroso, come forma di rispetto
3)Siamo timidi e riservati?
Certamente si, è il mio limite e l'ostacolo maggiore che mi ha impedito di realizzare ciò che avrei voluto.
Essere vivi implica avere sempre questa sete, il giorno in cui ci si accontenta sarà un giorno triste
Sì e no; a distanza cadono le barriere dell'imbarazzo però a lungo andare il vedersi diventa una necessità quasi fisica. E quelli di voi che hanno per me un volto e una voce si sono dimostrati ancora meglio di quello che pensavo leggendovi.

Complimenti a chi ha stimolato questa discussione =D>
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Manuela
Maratoneta

Messaggio da Manuela »

così così...
sempre
3)Siamo timidi e riservati?
eccome

a volte é anche bello incontrarsi dopo aver iniziato un'amicizia via internet

io aggiungerei che siamo anche quelli che hanno un lavoro che ci permette di cazzeggiare....
Ultima modifica di Manuela il 25 feb 2010, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Bar del Forum”