Siamo quelli che....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

corsamatta
Top Runner

Siamo quelli che....

Messaggio da corsamatta »

Sono curiosa di conoscere il profilo di noi frequentatori di forum :nonzo:
Secondo me siamo quelli che :
1)Indubbiamente amiamo scrivere 8) e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
Per quanto mi riguarda, si...il tema era il mio compito in classe preferito...e quello che mi riusciva meglio :emb: !
2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...cosa molto rara nelle persone , (almeno dalla mia esperienza!)
3)Siamo timidi e riservati? Davanti ad un monitor è più facile raccontarsi e esprimere emozioni......io mi definisco una ex timida :emb: nel senso che con l'età ho abbattuto molti muri e ora trovo il coraggio di dire le cose che prima solo pensavo !
4)Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande;
Quante persone conoscete che frequentano forum? Siamo una minoranza?
Se ci fossimo incontrati ad una gara, in un locale o in un viaggio sarebbero venute fuori le stesse affinità? Secondo me....no ...
Incontrando le persone ci facciamo prendere da dei preconcetti che spesso ostacolano la conoscenza (quello è uno che si dà arie.....oppure...quella è matta perchè si veste così....ecc ecc)
Insomma è un vantaggio non vedersi?
Son troppo curiosa di sapere le vostre risposte :D :wink: Grazie a tutti! :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
orzowei
Guru

Re: Siamo quelli che....

Messaggio da orzowei »

Ti va bene se semplicisticamente ti rispondo a tutte le domande con un SI ??
Hai mai provato ad immaginare un incontro dal vivo fra uno di noi ?? Probabilmente il più delle volte è/sarebbe una delusione.... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

1)Indubbiamente amiamo scrivere 8) e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
Per quanto mi riguarda, si...il tema era il mio compito in classe preferito...e quello che mi riusciva meglio :emb: !
Nel mio caso decisamente NO :mrgreen: i temi sono la cosa che odiavo di piu'....infatti scrivo post molto sintetici :smoked:
2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...cosa molto rara nelle persone , (almeno dalla mia esperienza!)
Yes :asd2: :asd2:
3)Siamo timidi e riservati? Davanti ad un monitor è più facile raccontarsi e esprimere emozioni......
Yes :asd2: :asd2:
4)Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande
In parte
Non sempre :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner

orzowei ha scritto:Ti va bene se semplicisticamente ti rispondo a tutte le domande con un SI ??
Hai mai provato ad immaginare un incontro dal vivo fra uno di noi ?? Probabilmente il più delle volte è/sarebbe una delusione.... :wink:
Bene! Quindi facciamo parte di una particolare categoria di persone...
Per quanto riguarda il conoscersi , ti dico la mia esperienza:
ho conosciuto una persona, di questo forum, è non è stata affatto una delusione, gli anziani del forum lo sanno :D ! Senza far misteri è runningmamy: c'era affinità prima e c'è ancora , ci siamo incontrate già due volte e forse ci rincontreremo in primavera :wink: ! Certo forse abbiamo corso il rischio di non piacerci,ma poi è andato tutto bene :blah: sembrava ci fossimo sempre conosciute! Quello che penso è :ma se io e Silvia ci fossimo trovate in un salotto di amici ....avremmo fatto amicizia?
@Gaby :tu sei ermetico :mrgreen:

Immagine
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Corsamatta sono concorde con tutto cio che scrivi tranne sui temi :mrgreen:

Sono sempre stato un dramma in italiano,decisamente meglio in matematica :smoked:

Per quanto riguarda quello che dici si è proprio cosi,difatti non purtroppo ci fermiamo sempre davanti le apparenze,ma non è colpa nostra è la natura umana e questo ci limita moltissimo.

Aggiungerei un ulteriore punto a quello che hai messo tu,ci piace asoltare,qualità assai rara ora come ora.

Sono convinto che la maggior parte di noi molto spesso in compagnia ascolta.

Rispondendo ad uno ad uno sui tuoi punti

1)Indubbiamente amiamo scrivere e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
Per quanto mi riguarda, si...il tema era il mio compito in classe preferito...e quello che mi riusciva meglio !

non amo scrivere mi piace essere d'aiuto se posso
si
3)Siamo timidi e riservati? Davanti ad un monitor è più facile raccontarsi e esprimere emozioni......io mi definisco una ex timida nel senso che con l'età ho abbattuto molti muri e ora trovo il coraggio di dire le cose che prima solo pensavo !
SI
4)Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande;
SI
Quante persone conoscete che frequentano forum? Siamo una minoranza?
Se ci fossimo incontrati ad una gara, in un locale o in un viaggio sarebbero venute fuori le stesse affinità? Secondo me....no ...
Incontrando le persone ci facciamo prendere da dei preconcetti che spesso ostacolano la conoscenza (quello è uno che si dà arie.....oppure...quella è matta perchè si veste così....ecc ecc)
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

Eccolo!!! ... o figl'è n'drocchi'e!!! :D 1° ad infilarse l'ermetico :wink: eccoti il 2° ... scusate eh!!!

Arrivederci a tutti ... ehm ... ciao Florianaaaa!!!
Ad maiora
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

deep66it ha scritto:Eccolo!!! ... o figl'è n'drocchi'e!!! :D 1° ad infilarse l'ermetico :wink: eccoti il 2° ... scusate eh!!!

Arrivederci a tutti ... ehm ... ciao Florianaaaa!!!
:winner: :culo: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner

deep : [-X ...troppo facile scappare...rispondi alle domande... :frusta :wink:

Pod ...hai ragione ...sono anche io una che sa ascoltare...molto spesso ascolto i problemi degli altri e raramente parlo dei miei!
Alè ...un altro particolare che accomuna i forumendoli :mrgreen:

Immagine
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

corsamatta ha scritto: 1)Indubbiamente amiamo scrivere 8) e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
Anche io, in questo caso, non sono stato un grande scrittore durante la scuola, preferivo far di conto. Ma con l'età sono cambiato ;)

Per il resto quoto completamente.

Aggiungerei che siamo quelli che se ci capita di parlare delle corse... faremmo volentieri notte :smoked:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Non mi sottraggo :D
corsamatta ha scritto: 1)Indubbiamente amiamo scrivere 8) e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?
Io non prendevo gran bei voti nei temi, anche perchè ne facevo quasi sempre due: uno istituzionale che sbrigavo in quattro e quattr'otto e che consegnavo al prof, poi passavo a scriverne un altro pieno di sproloqui che poi leggevamo insieme ai compagni di classe per farci due risate.
corsamatta ha scritto: 2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...cosa molto rara nelle persone , (almeno dalla mia esperienza!)
Yes
corsamatta ha scritto: 3)Siamo timidi e riservati? Davanti ad un monitor è più facile raccontarsi e esprimere emozioni......
Fondamentalmente si, ma all'atto pratico la vita di tutti i giorni (il lavoro in particolare) mi costringe a dover correggere questo atteggiamento.
corsamatta ha scritto: 4)Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande;
Yes...almeno per le cose che mi interessano :D
corsamatta ha scritto:Insomma è un vantaggio non vedersi?
GabydiCorsa ha scritto: Non sempre :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”