Bryton Amis 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Bryton Amis 630
Potete andare sicuri con l'AMIS.
Io uso il 630 ormai dal mese di marzo e per gli allenamenti è perfetto, comunica con smartphone android e ios che abbiano il Bluetooth Low Energy e ci si evita di collegarlo al pc con il cavo. Vi segnalo che uso anche con un sensore di cadenza e FC non bryton che mi riconosce immediamente con ANT+.
Inoltre hanno una pagina di supporto su FB ultra efficiente "A&S Sports italy", mi hanno da poco girato i file per testare il loro firmware nuovo e l'apk con l'applicazione di gestione android.
Nemmeno Garmin connect da la possibilità di impostare le ripetute direttamente dallo smartphone, bryton si con la nuova app....
esiste una recensione per il 630 vi giro il link: https://www.youtube.com/watch?v=bV7PZpjrkUA
Io uso il 630 ormai dal mese di marzo e per gli allenamenti è perfetto, comunica con smartphone android e ios che abbiano il Bluetooth Low Energy e ci si evita di collegarlo al pc con il cavo. Vi segnalo che uso anche con un sensore di cadenza e FC non bryton che mi riconosce immediamente con ANT+.
Inoltre hanno una pagina di supporto su FB ultra efficiente "A&S Sports italy", mi hanno da poco girato i file per testare il loro firmware nuovo e l'apk con l'applicazione di gestione android.
Nemmeno Garmin connect da la possibilità di impostare le ripetute direttamente dallo smartphone, bryton si con la nuova app....
esiste una recensione per il 630 vi giro il link: https://www.youtube.com/watch?v=bV7PZpjrkUA
-
- Novellino
pare non abbinabile a footpod, ha l'accelerometro interno?
-
- Mezzofondista
Si ha l'accelerometro a tre assi, l'orologio ti segna anche la cadenza e la lunghezza della falcata, oltre che a funzionare per registrazioni indoorOmarDV ha scritto:pare non abbinabile a footpod, ha l'accelerometro interno?
-
- Novellino
runnerita ha scritto:Si ha l'accelerometro a tre assi, l'orologio ti segna anche la cadenza e la lunghezza della falcata, oltre che a funzionare per registrazioni indoorOmarDV ha scritto:pare non abbinabile a footpod, ha l'accelerometro interno?
Grazie per la risposta.
Quindi...fa come il Suunto...che in caso di gallerie anche un pò lunghe, continua a darti i dati della corsa una volta perso il segnale GPS?
-
- Mezzofondista
OmarDV ha scritto:runnerita ha scritto: Si ha l'accelerometro a tre assi, l'orologio ti segna anche la cadenza e la lunghezza della falcata, oltre che a funzionare per registrazioni indoor
Grazie per la risposta.
Quindi...fa come il Suunto...che in caso di gallerie anche un pò lunghe, continua a darti i dati della corsa una volta perso il segnale GPS?
Quando perde il segnale va con l'accelerometro, anche se la rilevazione (chiaramente) non è precisa come con il GPS.
-
- Novellino
Quindi...fa come il Suunto...che in caso di gallerie anche un pò lunghe, continua a darti i dati della corsa una volta perso il segnale GPS?[/quote]
Quando perde il segnale va con l'accelerometro, anche se la rilevazione (chiaramente) non è precisa come con il GPS.[/quote]
prodotto interessante...il rapporto qualità prezzo sembra notevole...spero non abbia problemi di affidabilità...
Quando perde il segnale va con l'accelerometro, anche se la rilevazione (chiaramente) non è precisa come con il GPS.[/quote]
prodotto interessante...il rapporto qualità prezzo sembra notevole...spero non abbia problemi di affidabilità...
-
- Mezzofondista
OmarDV ha scritto:Quindi...fa come il Suunto...che in caso di gallerie anche un pò lunghe, continua a darti i dati della corsa una volta perso il segnale GPS?
prodotto interessante...il rapporto qualità prezzo sembra notevole...spero non abbia problemi di affidabilità...[/quote]
Io oramai lo utilizzo da Marzo e non mi ha mai dato problemi di affidabilità e con la nuova app android (in beta test) supera anche garmin per impostare gli allenamenti. Una comodità assoluta poter impostare le ripetute sullo smartphone e poi passarle al GPS

-
- Novellino
Io oramai lo utilizzo da Marzo e non mi ha mai dato problemi di affidabilità e con la nuova app android (in beta test) supera anche garmin per impostare gli allenamenti. Una comodità assoluta poter impostare le ripetute sullo smartphone e poi passarle al GPS
[/quote]
un'altra domandina
ha l'altrimetro? dici che può andare per i trail?
danno anche 50 euro a chi lo compra?

un'altra domandina

-
- Mezzofondista
OmarDV ha scritto:Io oramai lo utilizzo da Marzo e non mi ha mai dato problemi di affidabilità e con la nuova app android (in beta test) supera anche garmin per impostare gli allenamenti. Una comodità assoluta poter impostare le ripetute sullo smartphone e poi passarle al GPS
un'altra domandina

Le domandine sono due. Se inziano a distribuire soldi ti faccio sapere, il mio conto corrente piange ahahahahahah
per altimetro c'è la rilevazione a fine allenamento della quota, non è un parametro settabile durante l'allenamento.
-
- Novellino
Le domandine sono due. Se inziano a distribuire soldi ti faccio sapere, il mio conto corrente piange ahahahahahahrunnerita ha scritto:OmarDV ha scritto:Io oramai lo utilizzo da Marzo e non mi ha mai dato problemi di affidabilità e con la nuova app android (in beta test) supera anche garmin per impostare gli allenamenti. Una comodità assoluta poter impostare le ripetute sullo smartphone e poi passarle al GPS
un'altra domandina
per altimetro c'è la rilevazione a fine allenamento della quota, non è un parametro settabile durante l'allenamento.[/quote]

grazie!