marcello ha scritto:Buongiorno a tutti e buon "marzo 2010" !
Ieri (... ancora mese di febbraio...) ho effettuato un lungo di 36 km, inizio l'allenamento alle 5:00 (a.m. !) le condizioni meteo sono buone anche se fa freddo....
Il passo che vorrei rispettare è di circa 5:00/km.
Complimenti marcello....bell'allenamento.
Questa è la media che dobbiamo portare a Roma x i primi 36 km poi se c'è benzina aumentare e finire in progressione.......
12km in tutta tranquillitĂ senza mai forzare in 1h01'36".
Domani allenamento piĂą tecnico prima di "mollare gli ormeggi" in vista della gara di domenica.
bandisette ha scritto:@ gianlupappalardo:il mio allenamento di ieri è stato come il tuo 31,6KM in 3h30min ultimo LL prima della maratona di Roma! io avevo calcolato un tempo medio maggiore, adesso ricontrollo ma sono molto soddisfatta comunque. Ossa rotte però
Ciao Cinzia
A chi lo dici, non appena sono arrivato a casa, scendo dalla macchina e le gambe non rispondevano ai comandi. Però contento per l'allenamento fatto.
10km onesti in 49'30'' con progressione (ultimo km a 4'15'').
Questo thread e' il complemento perfetto della doccia dopo l'allenamento: una piccola medaglietta da attaccare al petto.
ANCORA AL PALO UFFA ANCORA NO ... MA SO CHE PASSERA'
Niente, e' il primo giorno di Marzo e l'ho passato a letto con i ponfi e le allergie di quinke e menate varie . Con le mani ci potrei giocare a basket da tanto gonfie e dure sono !! Evidentemente ragazzi non e' periodo, capita. C'e' di peggio e sono tranquillo ...
Ora aspetto domani per ricominciare ad allenarmi seriamente, anche se il cortisone so gia' che mi tagliera' le gambe . Faro' parte alta in vista del Test di Mercoledi' per la StraMilano sui 10 km. Speriamo bene, dai. Deve !!
Nel frattempo voglio ringraziare chi mi visita sul mio blog, di RF so che qualcuno accede alle mie annotazioni e sono moooolto felice di aver stabilito un contatto diretto con molti utenti della rete senza passare da FaceBook, dalle sue registrazioni.
Grazie.LO SCATENATO (foto).
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:ANCORA AL PALO UFFA ANCORA NO ... MA SO CHE PASSERA'
Niente, e' il primo giorno di Marzo e l'ho passato a letto con i ponfi e le allergie di quinke e menate varie . Con le mani ci potrei giocare a basket da tanto gonfie e dure sono !! Evidentemente ragazzi non e' periodo, capita. C'e' di peggio e sono tranquillo ...
Ora aspetto domani per ricominciare ad allenarmi seriamente, anche se il cortisone so gia' che mi tagliera' le gambe . Faro' parte alta in vista del Test di Mercoledi' per la StraMilano sui 10 km. Speriamo bene, dai. Deve !!
Nel frattempo voglio ringraziare chi mi visita sul mio blog, di RF so che qualcuno accede alle mie annotazioni e sono moooolto felice di aver stabilito un contatto diretto con molti utenti della rete senza passare da FaceBook, dalle sue registrazioni.