"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Dovrei essermi doodolato ma non sono sicuro perché sono dal cell. In ogn caso a parte il 23 che sono a Venezia per le altre date va bene tutto!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Dovrei essermi segnato dal cellulare... Spero di sì... Ho segnato come si il 30 ottobre e il 13 novembre in cui però sono in forse... (mio compleanno non so se è legale fare un raduno il giorno del proprio compleanno... )
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
gab_spencer ha scritto:Dovrei essermi segnato dal cellulare... Spero di sì... Ho segnato come si il 30 ottobre e il 13 novembre in cui però sono in forse... (mio compleanno non so se è legale fare un raduno il giorno del proprio compleanno... )
Gab è legale ma ti tocca offrire da bere a tutti!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Dato che il raduno è ormai certo che s'ha da fare ho modificato il post in prima pagina aggiungendo ,oltre a quello di Ciro , un nuovo doodle per la scelta del ristorante
Marcellos erano 2 gg che avevo la maill bloccata percui non potevo farlo personalmente