mazzi9 ha scritto:Io ho ancora il corpetto di lana : da ottobre sino a maggio, di fisso...
....eroico....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Io sono con Francesca! Adoro il cambio dell'ora perchè la sera c'è luce fino a tardi... bellissimo! Peccato per il caldo ma insomma non si può avere tutto...
saretta ha scritto:Io sono con Francesca! Adoro il cambio dell'ora perchè la sera c'è luce fino a tardi... bellissimo! Peccato per il caldo ma insomma non si può avere tutto...
Anch'io con Francesca e saretta: adoro il sole, la luce, l'estate, il mare e anche il caldo (quando corro un pò meno...ma va bene così)
POD4PASSION ha scritto:A me invece non cambia nulla l'ora legale,sia con o senza ora legale riesco ad essere perfettamente e regolarmente in ritardo
Dovresti tenere sempre l'ora legale , così almeno nella metà anno in cui si usa quella illegale potrebbe succedere che arrivi in orario...se non addirittura in anticipo agli appuntamenti !!
(sempre che il tuo ritardo,normalmente non sia superiore all'ora )
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
saretta ha scritto:Io sono con Francesca! Adoro il cambio dell'ora perchè la sera c'è luce fino a tardi... bellissimo! Peccato per il caldo ma insomma non si può avere tutto...
Anch'io con Francesca e saretta: adoro il sole, la luce, l'estate, il mare e anche il caldo (quando corro un pò meno...ma va bene così)
Desumo: noi PINK siamo solari, luminose, vivaci, allegre, ESTIVE!
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava 10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17