Concordo,peccato che questa notte il piccolo mi ha fatto stare sveglio per quasi tutta la notte,perciò oltre al danno la beffa che alle ore 6 mi sono dovuto svegliare e dare il cambio a mia moglie,maledetti dentini.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Concordo,peccato che questa notte il piccolo mi ha fatto stare sveglio per quasi tutta la notte,perciò oltre al danno la beffa che alle ore 6 mi sono dovuto svegliare e dare il cambio a mia moglie,maledetti dentini.
sicuramente è più bello uscire dal lavoro che c'è ancora il sole...però ogni stagione ha i suoi lati positivi e negativi.
Quello che preferisco però è il cambio ora verso quella " illegale" ..un'ora in piò di sonno è sempre una bella cosa !!
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Fregato! Stamattina orario ancora "illegale" sulla sveglia....ho rischiato di perdere la corsa.
Per fortuna, era vicino casa e ho potuto rimediare...(migliore prestazione mondiale di "lava/vesti/auto/cambiati/iscrizione/pronti/via!").
Preferisco nettamente l'ora legale...
Ciao
Luigi
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)