Ottime anche quelle !lucac ha scritto: Ehm... veramente noi si adorano le ostriche. È un lusso che ci concediamo circa ogni biennio. Ieri ne abbiamo fatto una scorpacciata dopo la gara![]()
![]()
(faceva parte del proposito romantico...).

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ottime anche quelle !lucac ha scritto: Ehm... veramente noi si adorano le ostriche. È un lusso che ci concediamo circa ogni biennio. Ieri ne abbiamo fatto una scorpacciata dopo la gara![]()
![]()
(faceva parte del proposito romantico...).
Il proposito c'è di sicuro.Runn1ng ha scritto:Complimenti
![]()
...ti invidio davvero. Ero là 1 mese fà e il prossimo anno cercherò di esserci anch'io... se la rifarai tienimi informato
...Ho già avvisato la moglielucac ha scritto: Il proposito c'è di sicuro.
Tra l'altro la prossima sarà l'edizione numero 20, quindi immagino che la celebreranno in modo particolare.
Innanzitutto benvenuto!Cabanne ha scritto:ciao lucac e complimenti per il tempo a Nizza.
Ho scoperto questo forum solo ieri, e sono quindi arrivato tardi rispetto alla tua richiesta di info su questa bella mezza: io l'ho fatta nel 2009 (quest'anno purtroppo avevo altri impegni...) e concordo con le tue impressioni post gara.
La seconda parte un pò monotona (mettendoci poi mezz'ora in più di te potrai immaginare.....)
Il prossimo anno spero ci si possa salutare alla partenza ... se non ricordo male poi c'è anche una 10k in gennaio (Prom' Classic) e una 21k in febbraio (Nizza-Monaco).