SilviaJ ha scritto:Io tecnicamente non avevo un capo, essendo libera professionista, ma nello studio associato in cui lavoravo il riferimento era un collega di riferimento.
Parole d'ordine: sfruttamento, ingratitudine, disorganizzazione!
Non per nulla ho mollato tutto e sono fuggita, senza rimpianti, in mezzo alle risaie ...dove il lavoro, sia fisico ed intellettuale, non mancano, ma ci sono in ballo valori autentici, e soprattutto ciò che faccio va a costruire e consolidare qualcosa di mio
e non ci sono capi...
Sappi, Silvia, che poche persone hanno la Tua forza d'animo, il Tuo coraggio, la Tua determinazione.
Hai fatto un passo da Leonessa!!!
Contro ogni logica ipocrita, alla ricerca della felicità vera e genuina!
SilviaJ ha scritto:Io tecnicamente non avevo un capo, essendo libera professionista, ma nello studio associato in cui lavoravo il riferimento era un collega di riferimento.
Non per nulla ho mollato tutto e sono fuggita, senza rimpianti, in mezzo alle risaie ...dove il lavoro, sia fisico ed intellettuale, non mancano, ma ci sono in ballo valori autentici, e soprattutto ciò che faccio va a costruire e consolidare qualcosa di mio
e non ci sono capi...
Sappi, Silvia, che poche persone hanno la Tua forza d'animo, il Tuo coraggio, la Tua determinazione.
Hai fatto un passo da Leonessa!!!
Contro ogni logica ipocrita, alla ricerca della felicità vera e genuina!
è la scelta che feci anni fà anch'io andandomene dal mio primo lavoro per andarmene allo "sbaraglio" prendendo di meno ma trovando un sacco di amici che ho ancora oggi. Un'esperienza IMPAGABILE
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Se il capo poi è donna () allora non ce n'è per nessuno
Ho appena finito un rapporto di lavoro per un posto dove eri considerato un "cinese" e mi fermo qui perché solo a pensarci mi viene il nervoso
Ora sono disoccupato
armandos ha scritto:Se il capo poi è donna () allora non ce n'è per nessuno
Ho appena finito un rapporto di lavoro per un posto dove eri considerato un "cinese" e mi fermo qui perché solo a pensarci mi viene il nervoso
Ora sono disoccupato
...mi dispiace Armandos. Avere dei problemi con il proprio Capo si può essere fastidioso, ma non avere un lavoro è molto peggio... In Bocca al Lupo affinchè ne trovi uno al più presto
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
armandos ha scritto:Se il capo poi è donna () allora non ce n'è per nessuno
Ora sono disoccupato
in bocca al lupo Armando sono molto dispiaciuto per te.