Esame barodopometrico e plantare
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
aiace.ct
- Guru
Re: Esame barodopometrico e plantare
Si lo stesso.vado a farmi aggiungere uno strato di tanto in tanto....prima della maratona ad esempio....in gergo la "ricarica"
Venezia??
-
aiace.ct
- Guru
Ah il costo....visita più plantare 600 €. Ho la copertura di un anno e non pago tutti i successivi controlli...lo so è caro.
Avevo anche un accumulo di stress in un punto preciso della spalla dx che si accentuava in estate....sparito....spalle allineate....tempi corsa migliorati...anche se bisogna ammettere che pure l allenamenro ha la sua componente.aspetto ora le nuove saucony 47 e vediamo come mi sento.
La curiosità sarebbe rifare la visita barop. dopo in anno di plantari....dovrebbe migliorare....qualcuno ha mai provaro???
Avevo anche un accumulo di stress in un punto preciso della spalla dx che si accentuava in estate....sparito....spalle allineate....tempi corsa migliorati...anche se bisogna ammettere che pure l allenamenro ha la sua componente.aspetto ora le nuove saucony 47 e vediamo come mi sento.
La curiosità sarebbe rifare la visita barop. dopo in anno di plantari....dovrebbe migliorare....qualcuno ha mai provaro???
Venezia??
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Io li porto da un mese ma corse poche per la fascite. Chi
Mi ha visto correre adesso mi dice che ho messo a posto la convergenza.
Per me 140 € e controlli compresi. Test su pedana omaggio. Il primo tagliando venerdì 3 giugno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ha visto correre adesso mi dice che ho messo a posto la convergenza.
Per me 140 € e controlli compresi. Test su pedana omaggio. Il primo tagliando venerdì 3 giugno
Si impara a correre, correndo !!
-
manto82
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho fatto l'esame ma il posturologo ha detto che sono troppo messo male e che non ha senso darmi dei plantari ora che sono tutto storto. Quindi ora comincio la ginnastica correttiva e poi andrò di plantari.
PB 42K: 02h.48m.47s (09/12/2018 - ReggioEmiliaMarathon 2018)
-
D_ippo
- Mezzofondista
scusate l'intrusione...nessuno conosce un centro dove poter fare dei plantari a milano??
ne ho già fatti di plantari e girato molto, ma purtroppo o sono sfortunato o ho sbagliato a fidarsi di queste persone.
al momento leggevo di Ortholabsport...consigliate??
ne ho già fatti di plantari e girato molto, ma purtroppo o sono sfortunato o ho sbagliato a fidarsi di queste persone.
al momento leggevo di Ortholabsport...consigliate??
-
Carlo68
- Mezzofondista
Ciao, mi hanno fatto un pre-test gratuito per vedere se ho bisogno di fare il test completo (hanno appena introdotto sta attività in questo centro)..Carlo68 ha scritto:Ciao, oggi ho l'esame bradopodometrico perchè dopo una decina di km mi viene un forte dolore all'alluce dx.
So che lo fanno su una pedana da fermo. Ha un senso? Pensavo fosse su un tapis e che mentre corro...![]()
Grazie.
Mi hanno fatto salire sulla pedana una prima volta e caricavo 5 kg in più sul dx e scaricavo molto sul metatarso.
Gli ho chiesto di rifarlo e mi sono messo più naturale e comodo; allora caricavo sui talloni.
Comunque mi consiglia di fare il test completo; poi mi dice che è un'ingegnere e che produce plantari.
Ci credo parecchio anch'io ai plantari su misura, ma c'è sta cosa del business...
10 km Sacile 0:43:04 2022 - 21 Km Brugnera 1:36:37 2021- Maratona Sacile 3:45:00 2022