21/02/16 33a marcia della solidarietà - Missaglia (LC)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Re: 21/02/16 33a marcia della solidarietà - Missaglia (LC)
Fatta la 18
ottimo percorso
partito sul presto (volevo vedere anch'io l'alba
) visto al volo Stella
e corso un pezzo con Zakkis
media 5'34" con 417D+* (SV) compresi i ristori, ottimi i ristori sul percorso
ben presidiato e segnalato
ottima la doccia caldissima
da rifare sicuramente
e adesso sotto con il riconoscimento

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Armax72
- Novellino
Fatta per la prima volta, 18 km., ben organizzata, ottimi i punti di ristoro e diciamo che per me, che arrivo da 3 mesi di inattività, abbastanza impegnativa.....
Media 6,21 ( un po' alta
ma, per ora, devo ricominciare a mettere km nelle gambe!!!).
Buona giornata a tutti !!!
Media 6,21 ( un po' alta
Buona giornata a tutti !!!
....di Armax c'e' ne' uno...tutti gli altri son nessuno....
-
marchito9
- Guru
tornato...fatti 6+18......i 18 un po' piu' corti.....complimenti per i posti veramente belli,tutto perfetto e ben segnalato.unica nota dolente il ristoro finale...arrivato verso le 9:45 non c'era quasi piu' niente anche se le persone si sono dati da fare(penso non si aspettassero così tanta gente.ciao alla prossima
-
cbrun
- Mezzofondista
Fatta la 18, come sempre una tapasciata bellissima con tanta bella salita!
Alla fine 1h 27' al passo di 5' spaccati al km! Pensavo peggio, devo dire che sono molto contento.
Ristori ok, a parte l'ultimo un po' affollato ma del resto ho visto tantissima gente, probabilmente non erano preparati all'assalto
Alla fine 1h 27' al passo di 5' spaccati al km! Pensavo peggio, devo dire che sono molto contento.
Ristori ok, a parte l'ultimo un po' affollato ma del resto ho visto tantissima gente, probabilmente non erano preparati all'assalto
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Hawker tutto ok, ti ho tenuto a tiro fino al ristoro poi ti ho perso! Devo mettere a tacere quell' unico neurone che ho e mettermi a correre nelle salite, così magari oggi la corsa l' avrei fatta in compagnia
A dir la verità qualcuna l' ho corsa in modalità bradipo, ma mi sa che vado più veloce al passo!
Comunque corsa bellissima e panorama stupendo che come al solito mi ripaga della fatica che faccio in queste corse! Poi oggi la giornata era perfetta.Al ristoro finale sebbene non sia arrivata tardi anch'io ho trovato solo acqua, va beh il mio lato B ringrazia
Runmarco sei sempre più veloce, ma almeno questa volta essendo all' inizio almeno avevo il fiato x salutarti
Alla prossima
A dir la verità qualcuna l' ho corsa in modalità bradipo, ma mi sa che vado più veloce al passo!
Comunque corsa bellissima e panorama stupendo che come al solito mi ripaga della fatica che faccio in queste corse! Poi oggi la giornata era perfetta.Al ristoro finale sebbene non sia arrivata tardi anch'io ho trovato solo acqua, va beh il mio lato B ringrazia
Runmarco sei sempre più veloce, ma almeno questa volta essendo all' inizio almeno avevo il fiato x salutarti
Alla prossima
-
hawker
- Ultramaratoneta
neurone? quale neurone?
non è nella lista della dotazione che porto quando esco a fare sport... risolvo il problema alla base!

non è nella lista della dotazione che porto quando esco a fare sport... risolvo il problema alla base!
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Stella, ma che veloce 
-
zakkis
- Guru
6+18+6 per me.
rivisto con piacere Marco.
in pratica sono stato il primo e l'ultimo a passare sul giro dei 6
rivisto con piacere Marco.
in pratica sono stato il primo e l'ultimo a passare sul giro dei 6
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
Omar
- Maratoneta
Presente anche io alla 18, purtroppo a differenza degli anni passati non posso dire un gran bene dell'organizzazione questa volta:
Sono arrivato alle 7 e 50 e sono riuscito a iscrivermi che erano le 8 e 20, anche i tesserati fiasp avevano una lunga coda da fare.
Al mio turno le iscrizioni con riconoscimento non erano più disponibili (e ciò mi fa molto girare le balle perchè una tapasciata senza un regalino non è tapasciata).
Sulla 18 km vi erano due soli ristori (al secondo il thè era finito) e all'arrivo sono riuscito a prendere solo un bicchiere d'acqua.
Percorso invece molto bello, in alcuni punti anche panoramico, ho cercato di spingere in salita ma oggi non avevo neanche tanta voglia di alzarmi.
Peccato non aver incontrato nessuno....
Sono arrivato alle 7 e 50 e sono riuscito a iscrivermi che erano le 8 e 20, anche i tesserati fiasp avevano una lunga coda da fare.
Al mio turno le iscrizioni con riconoscimento non erano più disponibili (e ciò mi fa molto girare le balle perchè una tapasciata senza un regalino non è tapasciata).
Sulla 18 km vi erano due soli ristori (al secondo il thè era finito) e all'arrivo sono riuscito a prendere solo un bicchiere d'acqua.
Percorso invece molto bello, in alcuni punti anche panoramico, ho cercato di spingere in salita ma oggi non avevo neanche tanta voglia di alzarmi.
Peccato non aver incontrato nessuno....
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Zakkis, complimenti per la tenacia