21/02/16 33a marcia della solidarietà - Missaglia (LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: 21/02/16 33a marcia della solidarietà - Missaglia (LC)

Messaggio da runmarco »

Fatta la 18 :D ottimo percorso :thumleft: partito sul presto (volevo vedere anch'io l'alba :mrgreen:) visto al volo Stella :flower: e corso un pezzo con Zakkis :thumleft: media 5'34" con 417D+* (SV) compresi i ristori, ottimi i ristori sul percorso :thumleft: ben presidiato e segnalato =D> ottima la doccia caldissima :thumleft: da rifare sicuramente :beer: e adesso sotto con il riconoscimento :ubriachi: :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Armax72
Novellino

Messaggio da Armax72 »

Fatta per la prima volta, 18 km., ben organizzata, ottimi i punti di ristoro e diciamo che per me, che arrivo da 3 mesi di inattività, abbastanza impegnativa.....
Media 6,21 ( un po' alta :cry: ma, per ora, devo ricominciare a mettere km nelle gambe!!!).
Buona giornata a tutti !!! :salut:
....di Armax c'e' ne' uno...tutti gli altri son nessuno....
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

tornato...fatti 6+18......i 18 un po' piu' corti.....complimenti per i posti veramente belli,tutto perfetto e ben segnalato.unica nota dolente il ristoro finale...arrivato verso le 9:45 non c'era quasi piu' niente anche se le persone si sono dati da fare(penso non si aspettassero così tanta gente.ciao alla prossima
cbrun
Mezzofondista

Messaggio da cbrun »

Fatta la 18, come sempre una tapasciata bellissima con tanta bella salita!
Alla fine 1h 27' al passo di 5' spaccati al km! Pensavo peggio, devo dire che sono molto contento.
Ristori ok, a parte l'ultimo un po' affollato ma del resto ho visto tantissima gente, probabilmente non erano preparati all'assalto :rambo:
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Hawker tutto ok, ti ho tenuto a tiro fino al ristoro poi ti ho perso! Devo mettere a tacere quell' unico neurone che ho e mettermi a correre nelle salite, così magari oggi la corsa l' avrei fatta in compagnia :D
A dir la verità qualcuna l' ho corsa in modalità bradipo, ma mi sa che vado più veloce al passo!
Comunque corsa bellissima e panorama stupendo che come al solito mi ripaga della fatica che faccio in queste corse! Poi oggi la giornata era perfetta.Al ristoro finale sebbene non sia arrivata tardi anch'io ho trovato solo acqua, va beh il mio lato B ringrazia :smoked:
Runmarco sei sempre più veloce, ma almeno questa volta essendo all' inizio almeno avevo il fiato x salutarti :D
Alla prossima
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

neurone? quale neurone?
non è nella lista della dotazione che porto quando esco a fare sport... risolvo il problema alla base! :mrgreen: :mrgreen:
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Stella, ma che veloce :nonno:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

6+18+6 per me.
rivisto con piacere Marco.
in pratica sono stato il primo e l'ultimo a passare sul giro dei 6 :D
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Omar
Maratoneta

Messaggio da Omar »

Presente anche io alla 18, purtroppo a differenza degli anni passati non posso dire un gran bene dell'organizzazione questa volta:

Sono arrivato alle 7 e 50 e sono riuscito a iscrivermi che erano le 8 e 20, anche i tesserati fiasp avevano una lunga coda da fare.

Al mio turno le iscrizioni con riconoscimento non erano più disponibili (e ciò mi fa molto girare le balle perchè una tapasciata senza un regalino non è tapasciata).

Sulla 18 km vi erano due soli ristori (al secondo il thè era finito) e all'arrivo sono riuscito a prendere solo un bicchiere d'acqua.

Percorso invece molto bello, in alcuni punti anche panoramico, ho cercato di spingere in salita ma oggi non avevo neanche tanta voglia di alzarmi.

Peccato non aver incontrato nessuno....
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Zakkis, complimenti per la tenacia =D> :hail:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”