Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Oggi mi hanno detto che il percorso è stato drasticamente modificato: partenza dall'arco, discesa verso il borgo medievale e risalita verso l'accademia delle belle arti, ritorno all'arco, di nuovo discesa verso il borgo fino al ponte Isabella (o Molinette?), ritorno all'arco via corso Moncalieri. Tutto questo per 2 volte.sailman ha scritto:Mi hanno appena confermato che la gara si farà, con un percorso modificato rispetto all'originale parzialmente allagato dal Po.
Che schifezza...lucac ha scritto:Oggi mi hanno detto che il percorso è stato drasticamente modificato: partenza dall'arco, discesa verso il borgo medievale e risalita verso l'accademia delle belle arti, ritorno all'arco, di nuovo discesa verso il borgo fino al ponte Isabella (o Molinette?), ritorno all'arco via corso Moncalieri. Tutto questo per 2 volte.sailman ha scritto:Mi hanno appena confermato che la gara si farà, con un percorso modificato rispetto all'originale parzialmente allagato dal Po.
Più o meno...
Si, dovrebbero restare 10 km.runningmamy ha scritto:Che schifezza...fino al ponte Isabella mi sembra un pò cortino,ma restano 10 Km o l'hanno accorciata?
Vi consiglio caldamente, le scarpe di SAILMAN!!!lucac ha scritto:...Purtroppo il Po non è molto ospitale in questi giorni...